Questo sito contribuisce alla audience di

Beccantini: “Vai a capire cos’è successo alla Fiorentina. Troppe coccole? Ma l’operazione Rossi ha un senso”

Roberto Beccantini è uno dei giornalisti italiani più importanti per quel che riguarda il calcio. L’ex giurato del Pallone d’Oro commenta in questo modo la sconfitta viola sul Pescara: “Vai a capire la Fiorentina – il suo articolo è pubblicato da Il Fatto Quotidiano – Troppe coccole, forse. L’operazione Giuseppe Rossi mi piace: al netto dei rischi legati al recupero, ha un senso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. TROPPI GOL SBAGLIATI E PREPARAZIONE FISICA E MENTALE SBAGLIATA!! E ARBITRAGGIO ANCORA UNA VOLTA ASSOLUTAMENTE CONTRO: RIGORE NON FISCHIATO E ESPULSIONE DI VARI GIOCATORI MANCATA, PIZARRO E CUADRADO SONO STATI PICCHIATI LETTERALMENTE!! COMUNQUE REAGIRE SUBITO E VINCERE A UDINE, SIAMO UNA GRANDE SQUADRA E CI DOBBIAMO SUBITO RIALZARE!!

  2. ma sa ‘na storia lui….

  3. anche la juve ha perso in casa contro la Sampdoria… puo’ capitare!

  4. ..haaa…se entrava il tiro di Toni dopo 3 minuti, alla fine del primo tempo ci voleva il pallottoliere !!!! se ci mettiamo che Jonathas andava espulso e causato l’infortunio di Pizarro, ecco il quadro della situazione, giornata super storta.

  5. Jovetic e’ il piede sinistro di Adrian Mutu

  6. Ma questo Beccantini, l’ha per caso vista la partita?
    Scommetto anche che elogia il Napoli, che, per inciso ha tirato 8 volte nello specchio della porta per fare 4 goal, mentre la Roma ha tirato 20 volte fcendone 2…i numeri non mentono…ma si sa, in Italia il mestiere del giornalista è sempre un opinione…bah…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*