Questo sito contribuisce alla audience di

Beffa ufficiale per Stambouli

StambouliCertezze sull’eventuale nuovo volto del centrocampo viola non ce ne sono. C’è invece l’ufficialità per quanto riguarda una trattativa sfumata: Benjamin Stambouli, che sembrava ad un passo dalla Fiorentina, è stato infatti ceduto dalla società francese al Tottenham. Il Montpellier l’ha annunciato su Twitter. La società viola ha cercato in tutti i modi di accaparrarselo, limando più volte l’offerta iniziale per non farselo soffiare dal Marsiglia. Poi però è arrivato il terzo, o per meglio dire anche il quarto incomodo, perché c’era anche lo Swansea sulle tracce del calciatore, ed ha chiuso l’affare con un blitz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

172 commenti

  1. Questo e’ il minimo che succede quando si pensa di poter pagare un giocatore in 5 anni….io non sto a valutare i 500k piu’ o meno…..ma tra 5 anni nessuna societa’ puo’ esser certa di esserci ancora a meno che non ti chiami Barca, Real o Bayern…..pagare in 5 anni…..voi avrest accettato???? Ma via…..

  2. Carlo,in simpatia, posa í fiasco per piacere…i dv hanno speso più di 200 milioni da quando hanno rilevato la fiorentina, che poi magari hanno recuperato in immagine…ma i soldi delle cessioni della fiorentina sono della fiorentina e vengono spesi nella fiorentina, ed è sempre stato fatto questo…
    Udinese per fare lo stadio nuovo si è spolpata e fatto UTILI per 40 milioni in 2 anni vendendo e basta ma tecnicamente è crollata.

    Poi se ne spendevano 400 o 500 ero più contento anche io, ma non siamo una big e non lo saremo mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*