Beha: “Altro che str…, i tifosi sono tutti struzzi”

Beha2

Beha2

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, fa il punto sulla considerazione che l’ambiente viola ha della squadra viola, in particolare attenzione ai tifosi: “Chi detesta il calcio pensa più o meno che i tifosi siano quasi tutti “stronzi”. Io credo invece che siamo troppo spesso “struzzi”, che non vogliano vedere. La Fiorentina dopo l’exploit iniziale con un Milan prematuro sta facendo vedere tutti i suoi limiti, non tanto nei risultati (ha perso due partite su quattro…) quanto nella mancanza di identità di gioco: né carne né pesce, né MontellaSousa. Poiché fino a prova contraria abbiamo fiducia nel tecnico portoghese, parrebbero i giocatori non all’altezza del triennio di Montella, né quelli rimasti né quelli arrivati. E dunque con chi ce la prendiamo? Se dico con la proprietà, mi saltate addosso con bugie e offese da peracottari perché avrei pregiudizi antidellavalleschi, e fate dunque gli… struzzi. Allora non lo dico, e paziento: stiamo a vedere, e spero d’avere torto”.

Visita la zona viola sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Segue: Se nn c’eran euro xkè nn s’è tenuto Piccini (o De Silvestri) Bittante Camporese e Capezzi si prendevan Josè Mauri e Mirante (gratis) dal Parma e coi soldi risparmiati si prendeva Allan (10 mln) centrocampista forte completo che imposta, difende e segna pure?
    E sto Gilberto è+forte di Piccini e De Silvestri?
    Mercato fatto a pene di cane…col max rispetto x i nostri amici a 4 zampe!
    Sulle prese a giro tipo Cuadrado (regalo x Firenze) Salah (nostro x 18 mesi) ecc preferisco tacere!

  2. L’ho già detto altre volte e lo ripeto. Non mi arrabbio x il ridimensionamento ma x come è stato fatto cioè da incapaci. Cairo ha venduto Darmian ma ha preso Zappacosta, Baselli e Belotti, quindi ha rinforzato la squadra specie x il futuro, ma anche x oggi visto che il Toro è 2°. Noi s’è venduto Savic e s’è preso Astori (29 anni) Verdù (33 anni) Kuba (30 anni e reduce da grave infortunio) Kalinic (28 anni, tanto movimento e zero gol), Gilberto (il nipote di Pippo) Suarez (indecifrabile) ecc…

  3. beha sei sempre più antipatico noi che sosteniamo nel bene e male la Viola siamo Struzzi tu sei uyno S—–o.
    per cortesia evita di fare il sapientone perchè non ti va bene mai nulla.
    E’ ora di farla finita di attaccare sempre la Proprietà e la squadra.

  4. Spartacus, eh sì anche oggi B. Valerio è stato proprio deleterio. In effetti a capire di calcio come te siete proprio in pochi. Solitario!!

  5. Nazione Toscana, ma non ti fai schifo quando ti guardi allo specchio???
    Ah, ti sei dimenticato di Bucchioni, Calamai e Sconcerti……. il podio è loro…….

  6. come al solito: il tifoso vero è quello che non contesta mai. e chi contesta non è tifoso. Della Valle ci ha ammaestrati bene. Siamo pronti per metterci in piedi su una sedia e recitare la poesiola di Natale.

  7. Della valle bucce

  8. Nazione Toscana

    Con questi tifosi e’ dura.
    Sembra napoli.
    Se poi aggiungi gente come beha, ligas, Ferrara e rialti, poerannoi.
    E’ tutto un contestare, dubitare e chieder chiarimenti.
    Sono una minoranza di pellegrini, ma disturbano l’ambiente.
    Ha ragione Andrea, inquietanti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*