Beha: “C’è qualcuno che pensa davvero che la Fiorentina possa vincere l’Europa League? E’ finito un ciclo, ammettiamolo!”

Tagliente e deciso, così potremmo definire l’ultimo pezzo del giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, sulla Fiorentina, pubblicato sul suo blog: “Il tifoso, si sa, per sua natura non è razionale ma emotivo. Scrivi quello che accade e se la prende con te come se la realtà tu la facessi invece che soltanto descriverla. Così mi si accusa di scrivere di Fiorentina solo quando va male: falso, basta andare a rileggersi tutto ciò che di buono ho detto quando se lo meritava, a volte anche indipendentemente dai risultati. Ma adesso? Ci prendiamo ancora in giro.

Fuori dalla Coppa Italia (l’anno scorso almeno arrivò comunque in finale), con sempre meno punti in campionato e una caterva di sconfitte (è andata a gambero negli ultimi tre anni dimostrando di non reggere più competizioni) e mai, dico mai, tre vittorie di fila (ogni commento è superfluo), resta il ritorno di quarti in Europa League. Si spera di passare, ma la domanda è: qualcuno, che non sia cieco, pensa davvero che questa Coppa questa Fiorentina la possa vincere? E adesso forza con gli insulti lontani dalla ragionevolezza. Un ciclo si sta esaurendo: è così difficile ammetterlo?“.

Visita la Zona Viola sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

92 commenti

  1. Beha ho stima per te,ma quello che oggi hai scritto sulla viola e da depresso,rivediti! Con stima

  2. qui l’unico ciclo significativo elle’ i tuo caro beha.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*