Beha: “C’è una Fiorentina a due velocità, prendiamone atto”

image

Oliviero Beha, opinionista sportivo e tifoso viola, è intervenuto a Radio Blu. Tra i temi affrontati anche la “doppia velocità” che contraddistingue la Fiorentina: “Ormai c’è una Fiorentina a due velocità. Una, la squadra di Sousa che in campo sta andando molto bene; l’altra faccia della medaglia è la società. Lasciarsi con Montella poteva anche andar bene però è il modo a non essere stato granchè e a questo dobbiamo aggiungere anche a quanto successo con Salah e Milinkovic-Savic. Poi avviene spesso che arriviamo secondi nelle trattative e questo è francamente imbarazzante.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Comunque valutando caso per caso ti accorgi che anche quando parla bene della fiorentina in qualche modo ci infila qualche critica inutile verso la società….e “scusi” Tommy non importava, ma grazie.

  2. E se non mi sbaglio lui alle conferenze al Franchi non è mai presente….

  3. …mai cessati, che sicuramente sono la causa della sua ostilità verso la società.

  4. Su franco ligas ne sono sicuro, l’ho sentito l’altro giorno alla radio proprio da lui che si difendeva dicendo a un ascoltatore che lui non ce l’ha con i DV , salvo poi infamarli e raccontare la storia dei Pass, su beha non ne sono sicuro ma ricordo ripicche e battibecchi

  5. Scusi Tommy è vera la faccenda dei Pass. ? Non penso che sia quello il motivo delle costanti critiche alla proprietà, personalmente do x scontata l’onestà intellettuale, quindi avrà motivi più concreti, poi andrebbero valutati caso x caso, a volte avrà pure ragione, anche se personalmente spesso non lo condivido..

  6. E comunque caro oliviero, prendi atto che,alla fine del giochino, i permalosi siete voi giornalisti, che siccome non vi passano le notizie le inventate e inveite a più non posso contro questo è quello…si chiama, giornalismo da dilettanti visto che vi piace tanto questa parola.

  7. Mi domando dove vogliono arrivare lui Ligas e altri loro colleghi,se vi hanno levato il Pass per entrare allo stadio fatevi delle domande ma non sul fatto dell’essere filosocietari o no, ma sull’essere voi,delle persone oneste o no.

  8. Va’ bene Beha! … Anche gli altri allora vanno a 2 velocità. Supersonici erano andati sul mercato quelli del Milan e un po’ meno giocando la prima di campionato con noi. Speriamo di continuare così!
    Mi dispiace però vederti arrampicare sugli specchi, non è da te!

  9. Mah, a me risulta che la squadra che scende in campo per un buon 90% sia fatta dalla società, compreso l’allenatore,quindi si parla di fuffa, poi se dei miliardi di nomi che vengono accostati alla fiorentina da voi giornalisti molti vanno ad altre squadre, probabilmente non sono mai stati cercati…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*