Beha: “Con Mario Suarez ci hanno preso per i fondelli. Dov’è finito Andrea della Valle?”

Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina, a Radio Bruno analizza così il momento dei viola con il ritorno di Corvino: “Sousa ha parlato di Cognigni come referente e ora c’è Corvino, ma in tutto questo Andrea Della Valle dov’è? Diego sta dietro a tutte le sue vicende mentre Andrea potrebbe fare il presidente della Fiorentina. I giocatori si possono e si devono vendere davanti a certe offerte. Ora dipende cosa vuole fare Diego Della Valle. Ci sono tre ipotesi: Primo che ha cambiato idea e vuole investire. Secondo che non ha cambiato idea e non vuole investire, e anche in questo caso ce lo deve dire. Terzo che si vada avanti mezzo e mezzo e io questa terza ipotesi non la sopporto. Bernardeschi è giusto tenerlo di fronte a qualsiasi offerta e va tenuto anche come esempio di serietà da parte della Fiorentina. Discorso diverso per Vecino, se arriva davvero un’offerta da 25 milioni di euro deve partire ma in quel caso la Fiorentina deve già avere le mani su un Diawara a 10 milioni. L’anno scorso hanno venduto Savic per fare cassa e ci hanno tartassato con l’arrivo Suarez ma ci hanno preso per i fondelli perché l’hanno preso a costo zero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Cosa ti cambia se li mettono sotto forma di sponsorizzazione o se li mettono in conto capitale??
    Sempre loro sono a metterli sbaglio?
    Non dico che loro sono i migliori non li difendo ad oltranza!!! ma in italia con le regole che ci sono ora tolta la Juve chi c’è che fa di più e meglio? Pallotta a Roma? Tohir all’Inter? Berlusconi al Milan? Lotito con la Lazio?
    Non va tutto bene lo dico anch’io ma non é tutta una merda!!

  2. Suarez è stato preso a 0 per il bilancio, ma nella realtà ha rescisso con l’Atletico per firmare con noi. Così il cartellino di Savic è stato valutato meno della richiesta…
    Che poi non fosse adatto è un altro discorso, ma in questo modo la sua vendita ha portato comunque una plusvalenza.
    Se fosse stato valutato una cifra qualsiasi come elemento di scambio, in fase di vendita avremmo rischiato la minusvalenza (valeva 8 ed è stato ceduto a 5 senza ammortamento).
    Beha non mi piace nelle sue esternazioni, e qui ha toppato.
    Non sono certo contento delle ultime campagne acquisti, ma critico i DV più che altro per il mercato di gennaio. Lì abbiamo buttato un’occasione irripetibile!

  3. Enrico TV?…Non replchi perché difendi gli INDIFENDILI DELLA VALLE

  4. Della valle go home

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*