Beha: “Credo alla sincerità di Della Valle. Se ci danno 25 milioni per Kalinic abbiamo vinto al lotto. Su Rossi e Sousa…”

Beha2

Il giornalista e tifoso viola Oliviero Beha ha detto la sua sulle recenti dichiarazioni di Andrea Della Valle sul suo blog oliverobeha.it:

“Ebbene sì, malgrado tutta la serie di osservazioni critiche negli anni alla proprietà dei Della Valle Bros., credo alla sincerità di Andrea della Valle e alla sua visceralità viola. Non sarà Rodolfo Valentino, ma una passione per la Fiorentina deve averla ormai maturata. Magari il fratello meno… e decide lui. Ma credo anche che Corvino stia facendo bene, che malgrado la stima che ho per Kalinic se il Napoli o chicchessia offrisse un 25 milioni avremmo vinto al superenalotto, perché il croato li vale ma la Fiorentina può comprarne uno equivalente spendendo la metà. A condizione che davvero si voglia potenziare la squadra anche con l’autofinanziamento. Corvino sta lavorando pare bene, io magari non ne capisco nulla… ma mi terrei cari Sousa e Rossi, saranno loro se vanno d’accordo il talismano della prossima Fiorentina.

P.S. Però  tra tanti giovani un centrocampista da far ruotare a livello dei titolari  lo prenderei. Che si compra al mercato planetario con 10 milioni?”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Abbiamo vinto al lotto? Hanno vinto, i Della Valle. Anche perchè se ne metterebbero in tasca una ventina e comprerebbero un attaccante da cinque. Per ripianare, come dicono loro…

  2. aaa siamo poveretti. cerchiamo calciatori in prestito grtuito, auto e abitazione muniti, pronti a rimborzo spese

  3. Non hai timore che trovare un nuovo Kalinic a 5,5 milioni sia difficilmente ripetibile? Dobbiamo fare riferimento alle caratteristiche di questa societa’ e quindi mentre non e’ razionale pensare di trovare giocatori validi a quelle cifre,e’ probabile invece una sua mancata sostituzione e trattenere Gomez e Baba,con quello che ne consegue.Poi uno e’ libero di pensare che Rossi giochera’ tutto l anno alla grande e che Gomez riprendera’ a segnare a ogni partita,ma come ripeto e’ piu’ un sogno che altro

  4. Cuadrado é un regalo x firenze.
    Ci stanno 18 mln x salah ma poi lui non resta e la viola non spende quei soldi che sarebbero stati vitali x completare la rosa.
    Ma niente salah o il suo sostituto o altro.

    Oppure si vogliamo crescere ma primo imput. É il taglio agli ingaggi.
    Della comunicazione se ne sono lamentati ormai tutti perché é stata pessima e sopratutto avevamo ottimi dirigenti e grande staff purtroppo smantellato senza un motivo e senza che ci dicessero la veritá.
    Ultimi 2 anni di corvino con autofinanziamento sono stati tragici montella pradé e macia ci hanno dato una grande viola e ki hanno cacciati a pesci in facciam
    Qiesta é una delle prese in giro e se il problema é che la viola ha fatfoil massimo allora basta dirlo invece di promettere mari e monti o far scatemare i bucchioni della situazione e la loro macchina del fango.

    Io non chiedevo fiumi di soldi ai della valle ma un briciolo di sinceritá in +

  5. Stefano, se per te nn è prendere in giro il fatto di dire che nn puoi spendere perché telo impediscono i regolamenti, nn so che farci, abbiamo due modi diversi di intendere le prese per i fondelli.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*