Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “Del passato non ce ne frega nulla, Juve favorita, ma questo può dare la spinta alla Fiorentina. E ricordiamoci che vincere oggi non vuol dire aver vinto la Coppa”

L’avvicinamento alla gara di stasera vissuto dal giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha: “Del passato non me ne frega nulla – ha detto a Lady Radio – la Juventus è favorita, ed è normale che sia così, ma questo potrebbe dare la spinta alla Fiorentina per passare. Non ci facciamo illudere dal discorso che veniamo fuori nel secondo tempo, perché potrebbe essere pericolosissimo. Infine, per quanto importantissima, quella di oggi è una partita che non ci dà la coppa, passare oggi non vuol dire aver vinto l’Europa League“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Vincere oggi ci darebbe la consapevolezza di potersela giocare alla pari anche nelle altre importanti partite che ci restano (domenica sera, con la Roma, finale Coppa Italia e prosieguo EL), ma è giusto non riposare sugli allori se dovesse accadere.

    SFV

  2. Beha, n’tanto facce vince che dopo vedremo!

  3. Beha un tifoso fiorentino la domenica ha sempre due risorse per essere felice, se vince la fiorentina e se perde la yuventus, stasera possiamo prendere due piccioni con una fava e , dopo tante giornate di poca felicita’,tu pensi al prosieguo della coppa Uefa…in seguito potremmo essere scontenti per un’eventuale eliminazione ma un’immensa soddisfazione ci rimarrebbe comunque impressa per tutta la vita.

  4. Aceeeee nooooo…bloccati quelle ditaaaa..il benfica ormai si prendera il prossim anno nel gorone…al massimo…quest anno e’ ormai impossibile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*