Beha: “Della Valle, l’empatia non è un calciatore, non si compra. Se non sta bene loro Sousa, lo licenzino!”

Il noto giornalista Oliviero Beha ha parlato a Radio Bruno:Sousa non ha detto nulla di particolare su Rossi, ha lasciato aperta ogni porta. Il campo dice che Rossi è un grandissimo giocatore, intelligente e che si fa voler bene. Stando “Pepito” bene, se la Fiorentina lo desse via, per motivi tattici, sarebbe l’ennesima dimostrazione di una proprietà di…la parola fa rima con “oni”, non aggiungo altro. Il grosso problema di fondo è che il pesce puzza dalla testa, se i Della Valle avessero mostrato più attenzione più empatia, non è un calciatore, non si compra l’empatia, non c’è da spendere. Il calcio fa leva sui sentimenti delle persone. Sousa è un uomo di calcio, ottimo allenatore, i Della Valle non fanno parte del calcio. Non capiscono che la merce passione è rara; i fiorentini da loro non vogliono i milioni, non vogliono Higuain, vogliono partecipazione. Se non va bene loro Sousa, è pagato, possono mandarlo via. Può essere che se ne vada, anche fra un mese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. La proprietà è fatta di persone egoiste e sopratutto montate ….credono di far bene solo loro….la Fiorentina nn è un paio di mocassini ma una passione smisurata x noi Fiorentini…ma che c…zo ne sanno i fratelli dai braccini corti x loro la Fiorentina è parlando nel loro gergo di lavoro “una ciabatta” e i fatti lo dimostrano…la “”passione del fratello minore x la Viola e’ solo una misera finzione……trovate un compratore rientrate dei ” soldi ” spesi in questa avventura dove nn avete è nn ci avete mai fatto vincere niente e con quei soldi ristrutturate il porto di Ancona!!

  2. Non so chi ha ragione o torto, ma ho la forte sensazione che nella Fiorentina ed in particolare nella testa di Sousa non si respiri una gran bell’ aria. Tenedo conto anche dei vari problemi che alcuni giocatori più importanti hanno, vedi Badelj, Babacar, Gomez, Mati, Gonzalo e mi auguro che non vene siano altri. Ho la stessa brutta sensazione e spero di sbagliarmi, del campionato di 5 anni fà quando rischiammo di finire in serie B, i protagonisti societari sono gli stessi.

  3. Rossi e Baba con altri allenatori probabilmente quest’anno sarebbero sfruttati alla grande, per me Sousa ha il limite diMontella, non sanno sfrttare le potenzialita’ dei singoli.
    Zarate, tello e mati per favore via.

  4. E ma su Rossi fa una considerazione sbagliata.Non è mica la società che ha detto che Rossi non può stare per motivare tattici,casomai è una valutazione che fa l’allenatore;tanto è vero che quando lo ha schierato in campo la scorsa stagione,lo ha messo centravanti.Come trova il coraggio di criticare i della valle beha,trovasse anche il coraggio di criticare l’allenatore,quando se lo merita.

  5. Concordo su tutto!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*