Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “E’ girato il vento, il miglior acquisto resta Della Valle. El Hamdaoui incendiario tecnico-tattico”

Sul suo sito ufficiale, il noto giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, è tornato a commentare le vicende viola: “Come da segnali estivi, in primis il ritorno sul ponte di comando dei Della Valle bros., è girato il vento. In campo e fuori campo. Adesso non ci si monti la testa e si persegua il gioco, qualunque risultato dovesse arrivare a breve, giacchè le variabili in un campionato “sporco” come il nostro possono essere tante.a volte sfavorevoli. Ma con il gioco si riempie lo stadio, e arrivano per forza anche i risultati. Inutile far programmi, o alzabandiera e proclami. Teniamo le vele tese, e il resto seguirà. Il miglior acquisto resta Andrea, qualunque destino abbracci Jo-Jo. E occhio al marocchino: quello è potenzialmente un incendiario tecnico-tattico. P.S. Ma acquistare un Floccari, che costa poco, no?”.

Visita la zona viola sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. El Hamandoui grade tecnica e se ritrova la condizione, lo farei giocare sempre titolare.
    Servono ancora un centrocampiosta incontrista di spessore un centrale di sx se Nastasic sarà ceduto, un ricambio per Pasqual (Santon) e un attaccante Bentder perchè molto più giovane di Berbatov comunque un calciatore già affermato.

  2. È proprio vero…ahimè, la madre dei megapixel è sempre incinta.

  3. Ho visto che El Hamdoui con la palla tra i piedi fa quello che vuole. Io lo farei giocare sempre, perche’ si tira dietro mezza difesa avversaria. Mi sa che sara’ la nostra scoperta piu’ bella.

  4. Ho un dubbio: a centrocampo non siamo in pochi? Non per gufare, ma abbiamo giocatori che le statistiche confermano ” fragili” e non abbiamo cambi. Probabilmente sarà necessario prendere un buon cambio anche in quella zona. Un consiglio? Da nostalgico dico Donadel. Gran cuore e grande attaccamento alla maglia…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*