Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “Fiorentina narcotizzata a Cagliari, il peggior segnale che possa mandare una squadra”

Brutta battuta d’arresto per la Fiorentina in campionato a Cagliari, più che per il risultato, per come è maturata. Ne parla il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, nel suo punto sul campionato pubblicato da Il Fatto Quotidiano: “Mentre la Juventus segue una sua coerenza societaria e la Roma eleva al cubo lo standard medio basso delle ultime stagioni, Napoli, Fiorentina, Inter e Milan, ovvero quattro squadre di storia e di spessore almeno sulla carta mostrano lacune da orrido di montagna. Non sono nello stesso mazzo, intendiamoci. Effettivamente gli infortuni hanno penalizzato la Fiorentina più di ogni altro, ma questo nulla ha a che vedere con la narcosi sofferta a Cagliari, con un deficit di temperamento che purtroppo è il peggior segnale che può mandare una squadra, uno staff tecnico, una società con un ragionevole progetto di sviluppo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. E quindi quale è la conclusione? Esoneriamo Montella? Cacciamo Della Valle? Ma possibile che si vuol ragionare sui massimi sistemi e il lungo periodo dall’atteggiamento di una e una sola partita giocata senza i titolari più quotati, su un campo che storicamente ci è ostico? Se è per questo, anche scrivere articoli scemi è il peggior segnale per un giornalista, ma mica giudico Beha perché ha “pestato una …..” scrivendo questo articolo…

  2. Caro Beha, speriamo sia stato solo un caso isolato!

  3. Quando Beha sviolina, tutti a dirgli “bravo!”, “ben detto” , “tu sì che sei un vero tifoso viola”. Quando giustamente, e da persona intelligente, e senza paraocchi (e se uno è così lo è sempre) mette impietosamente in evidenza quel “DEFICIT DI TEMPERAMENTO” che è nel dna di questa società…e che ci impedisce sempre di vincere qualcosa di importante…allora diventa tutto l’opposto.
    Ci vogliamo decidere? Per me lui ha messo il dito nella piaga.
    Poi se non si vuole vedere, avanti così…

  4. Mi parla di Juve e Roma ( per carita’ sono forte) la fortuna gioca sempre a loro favore , prenti per esempio i pali a noi sempre fuori(Mati F) a loro dentro . E’vero abbiamo giocato da mediocri ma neanche li un po’ di fortuna ……… Per non parlare dei vari infortuni ………….loro niente (Totti solo un mese) sono tanti i componenti …..quindi prima di sparare sentenze e giudicare riflettiamo un attimo ,forza viola …stasera giocate con il cuore e per noi

  5. ma basta! e che diamine hanno sbagliato una partita e che cappero mica siamo fuori dai giochi da tutto…e che c…..o, la CL è a tre punti oggi proviamo ad arrivare alla finale di C.I. e poi c’è ancora l’E.L da giocare,mamma mia che tristezza….

  6. Si’ DINO il sistema non ci ama e gli arbitri hanno tanti sistemi per orientare i risultati come dici tu. Pero ‘ tutte queste “aperture di gioco” a Cagliari io non le ho viste. Non si e’ giocato proprio.

  7. E’ vero, a cagliari è stata una viola disastrosa, ma……….io ho visto un arbitro che con una abilità nascosta ai più, ma con un fare diabolico anticipava o bloccava quasi tutte le nostre aperture di gioco. ciò non giustifica la prestazione, ma potrebbe essere andata diversamente, questo significa che la fiorentina gioca ogni partita contro 12 ……

  8. Standard medio bassi tua sorella beha…e’…ovvia…

  9. è stata una prestazione indecente, che deve necessariamente rimanere un caso, di cui avremmo fatto benissimo a meno! Pensare a vincere stasera con grinta e concentrazione! Forza viola ripartire!

  10. c’e’ gente che critica a priori Pasqual perche’ non ha punti di splendore ma e’ solo un lavoratore apparente; tu vuoi fare un po di turnover, ti affidi anche…..a Vargas che, seppur rinato, rimane un giocatore che se non gli metti il peperoncino addosso spesso pare uno zombie, di la’ mancava Cuadrado…………Valero a riposo, dimmi chi poteva dare le palle giocabili a Matri?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*