Beha: “Fiorentina sbriciolata dal Siviglia, culmine di una serie di errori di società e staff tecnico. Vergogna stile Ovrebo sul match del Napoli”

image

In un articolo pubblicato su Il Fatto Quotidiano, il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, tratta il tema dell’eliminazione dalle semifinali di Europa League sia della Fiorentina che del Napoli, lanciando ombre sul designatore della Uefa, Pierluigi Collina: “A proposito di macchie, c’è un motivo di forte indignazione riguardo una delle due semifinali dell’Europa League, giorni fa. Non parlo della Fiorentina, sbriciolata dal Siviglia come culmine di una serie di errori di società e staff tecnico. Succede… Mi riferisco invece al “povero” Napoli. Non è aggettivo moralmente buttato lì. All’andata, contro gli ucraini del Dnipro forse considerati mala mente una preda da sorteggio fortunato, a Napoli il designatore Uefa manda un arbitro che convalida un gol in nettissimo fuorigioco al Dnipro, una cosa tipo la vergogna di tal Ovrebo in un Bayern-Fiorentina di qualche anno fa. Così pareggia con un gol segnato in trasferta. Una settimana dopo non ti aspetteresti necessariamente un arbitro compensativo, ma almeno un tizio “neutrale”. Invece in una partita già condizionata dal risultato dell’andata ecco che il Dnipro segna un gol molto dubbio. Quasi dimenticavo: ma chi è questo fantomatico designatore all’ombra di Platini? Da cinque anni il fatidico Collina, il nostro ex numero uno fischiettante, molto disponibile a nuove esperienze lavorative se fa anche il consulente (anche indiretto attraverso un suo collaboratore) per la Federcalcio ucraina. Leggero conflitto di interessi? Ma che ci frega, tanto è un gioco…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La fiorentina è fuori perché lo ha voluto con errori clamorosi da parte di tutte le componenti. Se certi sbagli non si ripeteranno riusciremo a vincere in futuro.

  2. *capirà, non finirà…scusate

  3. Beha il Napoli é stato eliminato perché ha sottovalutato l avversario. Punto.Un onesta squadretta di catenacciari con un tasso tecnica da alta serie B ad essere generosi. Legga i forum napoletani e finirá la disperazione per aver sciupato un occasione che ti capita una volta nella vita:affrontare il Dnipro in una semifinale europea! Come segnare un rigore senza il portiere.O quasi…..

  4. Comunque anche l’arbitro in Dinamo Kiev-Fiorentina era stato scandaloso, a favore degli ucraini, ricordate? 2 rigori nettissimi negati ai viola, con l’ex arbitro Cesari a insultarlo pubblicamente sui suoi scempi, a Mediaset

  5. Brunello 71, io non sono polemico.constato che molti commentatori premettono sempre e solo il SE ai loro ragionamenti….non posso cambiare Blog perché più leggo i commenti di ragazzi come te o di tardo adulti come me , professionisti compresi, più la mia autostima cresce.comunque grazie per l’attenzione che mi riservi non la merito ci sono grandi scienziati su questo sito….dedicati a loro!!!!!

  6. Se la mi nonna aveva le ruote era un carretto.

  7. Innominato, puoi anche cambiare blog se non ti piace o non leggere i commenti 😉 . Polemico di sta ceppa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*