Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “I cambi di Montella non mi sono sembrati colpi di genio. Gomez è un mammozzo sfortunato”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, sul proprio sito personale analizza il pareggio ottenuto dai viola in casa contro l’Empoli e sottolinea alcune cose che non sono andate per il verso giusto: “Non si fa in tempo a godere di un buon periodo che arriva l’ennesimo pari in casa, ma con l’Empoli. Che è un’ottima squadra, intendiamoci, e poteva addirittura vincere, ma se non vinci, e in casa quasi mai, è dura. Sembrava una buona Fiore, ma la palla è entrata una volta sola, Gomez è un mammozzo sfortunato e sembra spesso una statua di sale, i cambi di Montella non mi sono sembrati colpi di genio, anzi. Aggiungo che a parte Basanta giocano solo i “vecchi”. Morale: siamo sempre incompiuti, e non perdiamo occasione per ricordarcelo. Un Natale buono ma incerto”.

Visita la Zona Viola sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Si Belva è vero che gli errori ci possono stare e in altre occasione poi i cambi li ha anche indovinati, quindi nn e che nn li sa fare peró tende ad aspettare quasi sempre troppo x farli, l’impressione è questa, non so se è perchè non crede nell’importanza di questi o nei giocatori a disposizione?
    X capirne di + bisognava avere Babacar in panchina, dopo il pareggio dell’empoli lo metteva ? Entrava x un 30 o 20 minuti + reupero o soli 10 minuti?
    Cambiare negli ultimi minuti serve a nulla.
    A Marin evidentemente nn ci crede e da quando ha detto che nn lo vede esterno x quel che conta son convinto che allora alla fiorentina nn serve averlo, come seconda punta nn credo possa fare miracoli, è un trequartista ma la viola nn ne adopera + e comunque ne ha tanti.

    Su Richards peró Savic e Gonzalo giustamente nn li tocca e Basanta x merito o fortuna cje sia ha sfruttato l’occasione che Richards aveva avuto prima di lui ma dopo un buon debutto si è fatto male, modulo e cambiato , Basanta è cresciuto, comunque bisogna vedere chi preferisce tra Tomovic e Richards, l’inglese credo o spero e allora se cresce di condizione e nn si rifà male da metà gennaio ai voglia a vederlo.

  2. Pure Allegri ieri ha tolto Pirlo e ha perso ai rigori ah ah ah.
    I cambi li sbagliano tutti. Marin è chiaro che non lo vede adatto e credo pure Richards. Montella vuole farla lui la campagna acquisti

  3. Sono d’accordo che Montella effettua dei cambi che lasciano perplessi. Si deve cercare di vincere ed inserisce un centrocampista non un attaccante, toglie un attaccante ed inserisce una seconda punta e poi insiste a partire con Cuadrado in attacco e non sulla fascia, lasciando Gomez isolato. Non mi sembra la tattica giusta.

  4. montella sbaglia i cambi per recuperare 1 gol mette aquilani e non Marin ?’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*