Beha: “I Della Valle non hanno comprato la Fiorentina perché amavano Firenze ma perché la ritenevano un buon affare”

image

Oliviero Beha è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Il mercato dal punto di vista della proprietà è stato perfetto: i Della Valle stanno facendo come i Pozzo a Firenze, chiaramente a modo loro. I dirigenti viola non hanno fatto altro che eseguire gli ordini della proprietà. La Fiorentina ha vinto il mercato del bilancio, ma sul campo direi che c’è stato un livellamento verso il basso della qualità della rosa. La proprietà non è chiara: bastava dire che il loro obiettivo era rientrare nei costi e il tifoso fiorentino avrebbe accettato. Non hanno comprato la Fiorentina perché amavano Firenze ma perché la ritenevano un buon affare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

105 commenti

  1. il contabile por el pueblo

    Berni io conosco i numeri del bilancio e su quelli mi baso.I 37 di buco sono dovuto al calo di 28 mln di plusvalenze e all aumento fuori controllo degli ingaggi.IL deficit sarebbe ben più alto senza i 14 mln da proventi da consolidato fiscale della controllante.I tramacci dietro i numeri ufficiali esisteranno pure ma ne tu nè io possiamo dimostrarne l esistenza, a meno che non si voglia scadere in una facile demagogia che lascia il tempo che trova.

  2. Acebati ripigliati mai insultato ne lui ne te x via Dell essere napoletano…ma te x inventarti dicerie cittadine da Napoli e lui x non difendere contattare altre squadre e fare del turnover lesivo x chiedere mercato…lo so che é difficile ma puoi capire… bugiardo

  3. Sauro voleva il suo momento di gloria…uno ogni tanto vuol farsi bello…ipotizziamo pure arrivi una proprietà in loco…perche sputare dove si é mangiato? Perché non riconoscere invece chi ha fatto molto x la fiorentina…attendendo il fantaproprietario fiorentino…questa é la proprietà attuale punto.
    A molti di voi non piace squadra dirigenza e proprietà…sicuri vi piacciano le maglie…via crescete un po i capricci van bene dalla mi figliola 3 anni non da supposti adulti vaccinati

  4. Ahaah un post 6 volte Montella…ma che sei il figliolo…un consiglio vai a …. che senno mi diventi cieco

  5. Beha.to te che un capisci una s…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*