Beha: “I Della Valle si sono dimostrati dei perdenti. Perché uno come Bruno Fernandes è stato lasciato alla Samp?”

Beha2

Senza troppi peli sulla lingua Oliviero Beha che a Radio Bruno commenta la gestione dei Della Valle: “Io non ce l’ho affatto con Della Valle, ma l’anno scorso la proprietà si è dimostrata gregaria, perdente. La Fiorentina aveva una grande occasione, doveva anticipare i soldi: da un lato si era fatto tutto il possibile ed in più si sapeva con chi avremmo avuto a che fare quest’anno. Invece siamo qui a chiederci se avremo a che fare con la Fiorentina dell’andata o quella del ritorno”. Poi l’attenzione si sposta anche su qualche ipotesi di mercato: “Tre mesi fa c’era l’intenzione di vendere Ilicic, che è un eccellente giocatore ma discontinuo. Se si fosse venduto lui per prendere un Saponara ad esempio, si poteva risolvere anche il problema italiani. Un giocatore come Bruno Fernandes perché l’ha preso la Sampdoria e non la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Caro Beha hai ragioi da vendere, ma la risposta te la dai di continuo. Questi di calcio non capisco una beata mazza! Gestiscono la Fiorentina come una fabbrica di scarpe e non vinceranno mai niente, nel calcio si affermano gente molte meno in evidenza di loro si pensi a un De Laurentis che allestisce ogni anno una squadra da potenziale scudetto e che è in grado di fare scouting di mercato ai massimi livelli (Higuain su tutti ma non solo). La stessa macchietta di Ferrero compete a pari livello con i Della Balle. Dopo quindici anni nei quali non hanno vinto nulla parlare di perdenti non solo è lapalissiano ma addirittura direi fallimentari!

  2. PERDENTI DI SUCCESSO PERCHE NELLE ALTRE AZIENDE OTTENGONO RISULTATI,PERDENTI ASSOLUTI NELLA FIORENTINA. 14 ANNI SENZA VINCERE UN C….IL PROPRIETARIO PIU RICCO E PIU LONGEVO DELLA FIORENTINA(NESSUNO E’ MAI DURATO TANTI ANNI) MA VINCITE ZERO VIRGOLA ZERO. NEANCHE IL TANTO VITUPERATO UGLINI GIUSTIFICABILE XCHE AVEVA POCHE RISORSE, ALMENO VINSE UNA COPPA ITALIA, 2 VIAREGGIO E UN TERZO POSTO

  3. Beha ha ragione al 1000 x 1000……chi lo attacca non capisce un cazzo e sarebbe meglio si sparasse. ……non puoi negare l’evidenza……è da ottusi ……e teste di *****. …..

  4. Povero Fiorry.
    Neanche lo hai capito il post di Barabba, che era volutamente ironico!!!!
    Fiorry, tu non sai leggere, quindi men che meno dovresti scrivere.
    Purtroppo l’era di Internet ha dato la possibilità anche agli ignoranti di poter scrivere!

  5. Terzo: purtroppo sono morti entrambi 😭
    Quindi le ns speranze sono ridotte ai russi o ai cinesi o agli arabi.

  6. Ma beha sei veramente ignorante di calcio Bruno fernandes ottimo giocatore Udinese se salvata all ultima giornata ma fatemi il piacere… L’anno scorso avevate Fernando che si poteva prendere ed invece è andato alla Samp poi abbiamo visto che gran giocatore era ahahaah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*