Beha: “I Della Valle sono sempre rimasti estranei a Firenze”

Beha

Oliviero Beha, noto giornalista e tifoso della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno: “I Della Valle sono sempre rimasti estranei alla città. E pensare che una città come Firenze, a livello artistico può fare il paio con una famiglia che si occupa della moda del lusso. I Della Valle non hanno capito l’anima di Firenze ma solamente gestito una società. Non credo che sarebbe tanto diverso se la Fiorentina venisse acquistata da un emiro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

38 commenti

  1. Beha ha scritto anni fa che tifa per la Roma, logico che possa dire la sua su Fiorentina e Della Valle, ma noi dobbiamo ascoltarlo il giusto.

  2. Ma un cinesaccio quattrinaio dalle parti di Prato,un si rimedia?! Mi accontento anche di un venditore ambulante di Scandicci,sicuramente sarebbe più onesto e attaccato alla squadra…

  3. Fradiavolo scrive soltanto stupidaggini. La Fiorentina vale più di 200 milioni di euro e finora non si è presentato nessuno dai Della Valle per dire: vendetemi la società. Non penso che i fratelli Della Valle, se non fossero innamorati della Fiorentina, spenderebbero ogni anno un sacco di soldi per tenere nelle prime posizioni del campionato italiano la Viola. Tutti quelli che non condividono il modo di gestire la società da parte dei Della Valle si debbono rassegnare a cambiare squadra.

  4. Beha ma rimani anche te estraneo a Firenze e pensa a Roma vien via

  5. Ma se uno pensa che i Della Valle non si sono mescolati con Firenze, sarà libero di dirlo anche senza cambiare proprietà . O visto che loro sono permalosi si deve sempre stare zitti e subire .

  6. RENE' del chirichichì

    Era stata aquistata da un russo. Purtroppo il russo era povero. Ti assicuro che si è presentata una cordata di Monza (la stessa che ga fatto fallire il Monza) e una cordata di Padova ma di Veneziani…Poi purtroppo lo stadio Zamparini voleva costruirlo a spese sue, ma voleva anche metterci dei supermercati di sua proprietà Sai chi si è opposto a tutto questo? La Regione che capitanata dalla Lega ha proibito tutto perchè vicino hanno costruito i loro supermercati.

  7. Ps : Se i della valle fanno cose buone per la fiorentina , lui lo dice, ma non perhè sale sul pulmino dei vincitori ma perchè è una persona seria e corretta.

  8. l’hanno gia’ venduta, e un piccolo sentore si e’ avuto nell’uscita un po’ scomposta di Panerai, che restera’ con maggiori percentuali; fidatevi che penso ci salveremo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*