Beha: “I tre acquisti che servono per sognare. Faranno questo sforzo i Della Valle?”

Il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, su Il Fatto Quotidiano, analizza la lotta al vertice che si è venuta a creare e scrive sulla Fiorentina che è “la più sorprendente delle 5” che sono in vetta. “Gioca bene – prosegue – ma non dà completa sicurezza in difesa modello Juve e ha meno ricambi delle altre quattro. Si dovrebbe rimediare in gennaio con un centrale di destra di qualità assoluta, meglio se anche in grado di giocare esterno, che releghi Tomovic e Roncaglia in seconda fila, un centrocampista che valga Vecino e Badelj per ruotare, un esterno offensivo che salti l’uomo, dopo aver perso per strada – fruttando bei soldi… – un Ljajic, un Cuadrado, un Joaquin. Faranno questo sforzo i Della Valle nella prima stagione di loro competenza in cui hanno una squadra outsider papabile per le prime tre posizioni (lasciando le Coppe come seconda opzione)?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Thereau,, Widmer e Valdifiori si vince il campionato senza nessun dubbio .. in prestito Rebic,Babacar e Suarez.4-3-3 CON TRIDENTE Bernardeschi.kalinic-Thereau con Rossi ,Ilicic e Kuba loro alternative..

  2. Beha c ha ragione o cari tifosi dalla memoria corta : siamo in alto grazie a Sousa ( ma anche alla partenza lenta di alcune big)..ma mi dite che soldini hanno sganciato in due anni i DDV..?…A fronte di belle entratine avete visto forse il terzino destro che mancava da anni arrivare…o nomi importanti in riva all arno…No…e se non ci fosse prade o il Sousa che ti prendono x poco il Kalinic..facendoti fare bella figura senza spendere..saremmo GIUSTAMENTE a chiedere di sganciare i soldoni incassati ….!!! E a gennaio ci diranno che non c era niente si buono da prendere…gia sentita la scusa…! E intanto Alonso seve ancora firmare…caro Gninini…

  3. Andrea Tomasetti

    Fino a Settembre a dire che se ci si salvava era già una buona cosa, che Kalinic era un brocco, Badelj una mezza sega, Astori uno scandalo che se fosse stato forte sarebbe rimasto a Roma…non continuò perché sarebbe lunga la lista, oggi a chiedere altri giocatori PER VINCERE LO SCUDETTO…PRIMA DOVETE CHIEDERE SCUSA a coloro che avete offeso ( dirigenza e squadra), poi tornare a parlare di quelle cose che conoscete (se ce ne sono) lasciando perdere il calcio perché non ci capite una ….

  4. Lo faranno di sicuro ma ora niente alibi. La squadra c’è.

  5. il contabile por el pueblo

    …fruttando bei soldi.Ed eccoci all’immancabile puntura velenosa di Beha contri i DV.Come se i soldi di quelle plusvalenze se li fossero intascati i marchigiani e non fossero serviti invece per sanare in parte i deficit.In parte, sottolineo.Io penso che giornalisti come Beha e una parte della tifoseria non meriterebbero nemmeno un club in serieA.Sempre a chiedere,a pretendere che gli altri buttino i loro soldi mentre se si parla di cittadella ,tutti occhiuti,nessuno osi regalar qsa ai DV,guai!!

  6. il sig. beha invece di parlare e sparlare sempre cominci lui a frugarsi almeno pagando quando viene allo stadio non andando sempre in tribuna stampa sono tutti buoni a parlare come il giornale dove scrive ma fatti………………….pochi si parla sempre bene con i soldi degli altri

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*