Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “La Fiorentina copre egregiamente i buchi della sfortuna. Togliete per mesi Pogba e Tevez alla Juve e vedete cosa succede”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, torna in edicola con un pezzo scritto per Il Fatto Quotidiano dove si parla anche della squadra di Montella: “Il Napoli saluta uno scudetto che peraltro già vedeva di lontano e va soltanto alla caccia della Roma venendo a sua volta inseguito dalla Fiorentina. Tre squadre che hanno fatto tantissimi punti finora, abbastanza per nutrire speranze di vittoria in stagioni “possibili”: questa a colpi di punti, poco meno di 200 per le prime quattro squadre, non lo è”. E sul mercato scrive: “La Fiorentina copre egregiamente i buchi della sfortuna (togliete per mesi PogbaTevez, oppure Totti e Pjanic, o Higuain e Callejon, e vi farete un’idea)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. CARO MONTELLA E DAL 54 CHE SEGUO LA
    VIOLA E RARAMENTE O VISTO DUE PIEDI
    COME MATI FERNANDEZ FORZA VIOLA

  2. gianni bernardini

    Ho visto solo a tratti Roma- Juve, che non mi interessava in quanto avrei voluto che perdessero entrambe: cosa impossibile. E’ stato comunque meglio (pardon, meno peggio) che abbia vinto la Rometta – un esito che, a differenza della partita di campionato tra le due squadre a Torino, ha avuto un effetto immediato, appunto l’eliminazione della Juve -. Questo risultato darà modo ai frustrati tifosi della balena bianca di concentrarsi, comunque, appunto sulle loro frustrazioni. (Ora, il Siena…)

  3. Infatti ieri sera i Gobbi senza Pogba e Tevez hanno fatto ridere…

  4. Grazie Romaaaaaa, grazie Romaaaaaa

    p.s. mi sembra gli sia rimasta solo la coppetta da serie B, come dice Conte … il mio sogno vedergli sconfitti con i turchi, sarebbe l’apoteosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*