Beha: “La Fiorentina? E’ semplicemente al livello che le compete”

Nel suo punto sul campionato pubblicato su Il Fatto Quotidiano, il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, ha visto nella giornata di ieri una “Juve che non perdona e una drammaturgia più casareccia e scontata”. Poi ha aggiunto: “C’è chi davvero si meraviglia che la Roma non possegga la “vigoria” ambientale adatta a controbattere i Campioni, o che il Milan, o la Lazio, o la Fiorentina a scalare siano semplicemente al livello che loro compete?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Quando non arriva un risultato positivo il giorno dopo c’è subito l’articolo di questo jettatore

  2. N.B. per tutti quei c….oni che pensano di sapere tutto ……. esiste la matematica e se questa nn è un opinione state dicendo un sacco di cavolate….continuità europea mai vista ….ottimi giocatori ….sempre passato girone E.L.(anche se doveroso)….poi leggevo squadra mediocre …giocatori mediocri …. ma come mai quando ci vengono a chiedere i giocatori vengono sempre squadre ,potenzialmente,sottolineo potenzialmente, piu forti o perlomeno che hanno più ricavi ????
    si vogliono indebolire?
    Io la risposta ce l’avrei ma se la scrivo rischio la denuncia…….ahahahahahahahahah si sa la mamma dei bischeri è sempre incinta vero?
    dimenticavo…se siete capaci,qualcuno ho i miei dubbi ,andate a vedere l’articolo che cita che nel campionato italiano solo noi e la juve ,negl ultimi dieci anni, abbiamo avuto continuità europea…..ma già qui basta infamare la proprietà e siamo tutti contenti
    ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
    Tifosi,per modo di dire,capace vanno aì bar a vederla…..gente che nn ha sky nn ha mediaset e nn va allo stadio ma icchè la parla a fare???????????????

  3. il problema è che te nn sei al posto che ti compete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vai a lavorare …….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Concordo per una società mediocre ci può essere solo una squadra mediocre.

  5. siamo molto al di sotto delle nostre possibilità!! la stagione non è finita!! ora testa a pescara, vincere in tutti i modi!!

  6. Purtroppo è così…società di basso profilo..allenatore spesso in confusione..difensori da serie B… attacco e centrocampo da metà classifica o poco più..ottavo posto meritatissimo e se adesso non prendono due difensori buoni il piazzamento finale sarà anche peggio perché tra qualche partita Roma e Milan in trasferta e udinese in casa non so come sarà il morale…FV

  7. Viviamo nella mediocrità ma d’altronde, con una società mediocre che ha fatto una campagna acquisti estiva mediocre non puoi che avere una squadra dello stesso livello e fare una stagione ( ormai è diventato un marchio di fabbrica ) nella mediocrità più completa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*