Beha: “La guida tecnica è andata al bar. Adesso resta solo l’Europa League e poi chiuso per lutto?”

image

Torna ad occuparsi di Fiorentina il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha che sul proprio blog ha commentato l’attuale momento dei gigliati: “L’ultima volta che ho scritto qui di Fiorentina chiedevo di non svegliarmi, dopo l’impresa allo Juventus Stadium nell’andata di Coppa Italia. Poi la Fiore ne ha presi 4 dalla Lazio (e una quindicina di punti di distacco in otto partite…), 3 dalla Juve (eliminata), 3 dal Napoli. Squadra moscissima, senza gioco, senza palle, senza pericolosità, con la guida tecnica al bar. Che è successo Montella? Avete voluto svegliarmi di botto? E adesso resta solo l’Europa League: e poi, chiuso per lutto?“.

Visita la zona viola sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. Se bastasse tifare x vincere le partite credo che noi viola saremmo i più titolati!Ci sono molti giovani (x fortuna) che scrivono su Fiorentina News, essi sono la continuità di quanti come me ne hanno più di 70!Voglio ricordare agli amici più giovani che senza la critica(costruttiva) non si cresce!Ma io ho conosciuto allenatori come Bernardini, lo stesso De Sisti, non li ho visti mai cambiare gioco alla squadra come succede ora!Scusate ma con i Terzini destri che abbiamo la difesa a 4 è vietata!

  2. Quello che scrive morello é giusto!

    Anch’io ho notato questa uscita TOTALMENTE insignificante di Montella, ovvero i probabili 25° C di Napoli… ?!?!?!?!

    Ma questo é un problema???? I giocatori della viola giocano solo se ci sono 21,5° C, umidità 63% e magari se il campo é all’ombra ????

    E una volta, quando le partite (tutte le domeniche!!!) erano alle 14:30 poi alle 15:00 ed infine alle 15:30 oppure alle 16:00 (a maggio quando a Napoli di gradi c’è ne sono 35 !!!) cosa facevano, … andavano dall’avvocato e facevano causa alla Federcalcio per sfruttamento e per mobbing… vaia, vaia, Montella!!!

  3. Correggiamo la statistica: :con il Napoli ne abbiamo presi 4 per un totale di 11 gol presi in 3 partite e nessuno realizzato. Credo molto nell’approcio psicologico alla partita ma vedo che Montella pensa piu’alle condizioni climatiche ( preoccupazione per i 25° C previsti per Napoli ) che a motivare i giocatori .

  4. Per la redazione,

    con il massimo rispetto per il vostro ottimo lavoro, però non credo che il termine “culo” riferito alla “fortuna sfacciata”, sia da censurare … é una espressione sintetica, immediata e sicuramente un po’ colorita, ma non mi pareva offensiva. … non é una crítica, solo una considerazione personale.

    Grazie per aver sempre pubblicato i miei posts!

  5. Per me non siamo passati dalle stelle alle stalle in una settimana, … semplicemente non si voleva guardare in faccia alla realtà anche quando si vinceva o si pareggiato a … tutto qua.

    Son come quelli che fanno finta di non vedere e/o di non credere che la propria partner/moglie/compagna/fidanzata ti tradisca con un altro e poi un bel giorno, dopo tanti mesi, entrando in casa la si trova a letto con un altro … tutto qua!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*