Beha: “La qualità speciale di Sousa. Regge l’alta classifica anche se la proprietà non dimentica mai di ricordare quali siano le dimensioni medio-piccole del bilancio”

Allenatori. E’ di questo che si occupa il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, che ha scritto nel suo ultimo articolo pubblicato da Il Fatto Quotidiano: “Dall’inizio della stagione non ha mai generato dubbi sulla sua qualità speciale Paulo Sousa a Firenze, che per ora regge l’alta classifica anche se la proprietà non dimentica mai di ricordare quali siano le dimensioni medio-piccole del bilancio. In più il portoghese ci ha messo del suo da psicologo delle età evolutive con i più giovani del vivaio fiorentino, e forse queste sue doti di introspezione potrebbero essere utili anche per i dirigenti…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Offendi pure franco4,vuol dire che ho colto nel segno, vero che c’è il fair play finanziario, ma la mia contestazione punta sul fatto che di pallone loro(i DV) non ci capiscono nulla, che di gente di calcio in società ce ne sono pochi (2 forse)escluso il comparto tecnico che MAI ha avuto voce in capitolo nelle scelte di mercato(tranne in rari casi). ma te sei uno strisciato, x questo godi a non vederci vincere mai, vero?il massimo per gli strisciati come te! piglialo te in c… gobbo

  2. I' grillo canterino

    Federico manda una letterina a Babbo Natale dove chiedi che la Viola telefoni a te prima di acquistare un giocatore che sicuramente vinceremo il troplete per cinque anni consecutivi. considerando che reputi Ilici un mezzo giocatore penso proprio che faremo uno squadrone stellare.

  3. Alberto..esiste anche de laurentis..oppure squinzi che sponsorizza il sassuolo con venti milioni l’anno..non solo zamparini preziosi ferrero

  4. Alonso a fatto due goal e tre cross…pretende 2 milioni di euro..vecino era ad empoli..gomes a te piaceva? Badel è l’unico migliorato molto

  5. Il bello delcalcio è che tutti pensiamo di essere allenatori wd abbiamo ke ns idee..ilicic x me é un mezzo giocatore..a te piace? A me non tanto…

  6. Alessandro Toscana e’ inutile parlare con te, in c..o t’entra in testa no.

  7. I' grillo canterino

    Caro Federico al tuo elenco di nomi da buttare mancano i vari Badelj, Alonso, Gomez, Vecino, Ilicic… tutti nomi che nel campionato scorso te e compagnia bella volevate buttare e che quest’anno v’……… con la società se li vende. Non sarà che anche nell’elenco fatto ora non ci sia un altro che domani sbavi nel vederlo ancora in casacca viola? Due nomi su tutti, Ilicic che di questi tempi a gennaio dovevano darlo al Bologna per 4 soldi e addirittura Badelj che lo avreste regalato a tutti!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*