Questo sito contribuisce alla audience di

Beha: “La resurrezione di Lazzari…legata a Della Valle. E teniamoci Rossi, per carità”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, commenta così sul suo sito personale la vittoria ottenuta all’Olimpico: “Se uno ha giocato bene qualche volta, è difficile che abbia disimparato. Può attraversare momenti neri, fisici o psicologici o ambientali, ma quasi sempre risorge. Avevo scritto di Lazzari (da giovane con colpi da campione “generazione Atalanta”) che “sembrava un giocatore da serie C” per buona parte della stagione. A Roma, dopo che recentemente, pur sbagliando gol decisivi come a Parma e a Genova, era già in ripresa quantitativa, ha dato finalmente smalto qualitativo a sé e alla Fiorentina con un eccellente lavoro a metà campo, il sinistro morbido per Jovetic, il destro – solitamente buono per salire le scale – utilizzato alla grande per un gol difficile. Con Lazzari è tutta la Fiorentina in ripresa: che strano, è da quando i Della Valle bros. si sono fatti sentire e vedere dopo l’abbandono riottoso che le cose vanno meglio. Un caso, vero? E teniamoci Rossi, per carità”.

Visita la ‘Zona Viola’ sul sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. per antonio, grazie tuo apprezzamento, ma non penso di dire chissà che cosa di eclatante, semplicemente faccio una sincera considerazione, i nostri giocatori vanno aiutati ad esprimere il loro potenziale perchè non sono bidoni, mi ricordo di platini a torino, dove vivevo, che i primi 6 mesi con la juve, a confronto, il nostro lazzari sembrava messi, eppure nessuno lo ha contestato spece l’avvocato, e poi è diventato quello che è stato. nei momenti difficili bisogna stare uniti, poi alla fine dici la tua, penso che i giornalisti (tipo sconterti, beha) vogliono sempre cercare lo scoop o il botto, per dire alfine : io l’avevo detto…..penso anche non siano intimamente felici delle vittorie a milano e roma, questo non è essere tifosi. e ancora beha nonchiederà scusa a lazzari definendolo da serie c, sconcerti non chiederà scusa ai viola a definirli peggio del lecce, questo non mi piace. adesso se stiamo uniti e facciamo scelte giuste, abbiamo un buon futuro perchè abbiamo i giovani tra i più forti d’italiua e d’europa, forza viola sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. SU BEHA CRITICA SEMPRE I DELLA VALLE POI ADESSO GLI FA LE LODI SEMBRA STRANO……………………..COSA NE PENSATE……………….CIAO………… FORZA VIOLA

  3. DO RAGIONE HA DINO SU SCONCERTI ……………. INVECE DI SOSTENERCI…………… BUTTA FUOCO………… SE ANDATE DOVE PARLA MONDONICO IL GRANDE TIFOSO………………………………… IO LO DICO LI DI SCONCERTI ……………. BRAVO DINO A PUNTUALIZZARE QUELLO…………… SEMPRE FORZA VIOLA ANCHE IO SONO DELUSO NON DICO DI NO MA QUANDO SI DEVE SALVARE LA STAGIONE DALLA B SI è FATTO GRUPPO GRAZIE HAI D.VALLE CON ROSSI CON LA TIFOSERIA TUTTI DALLA STESSA PARTE…………………………………….. BRAVI PER TUTTI ………………LO AVREI FATTO PRIMA ………………. INVECE DI CONTESTARE HO METTERE STRISCIONI CONTRO TUTTI ………………….. LA CONTESTAZIONE CI STA MA ALLA PARTITA DOPO SI FA TIFO APPOGIANDO I RAGAZZI…………….. SENZA FISHIARE……………… DINO COSA NE PENSI ……………….. IO SONO PER INCITARE I RAGAZZI ANCHE QUANDO LE COSA VANNO MALE ……………….CIAO

  4. L’avevo detto :il dottor BEHA e’come l’astrologo di BROZZI . A Firenze sanno che cosa significa !

  5. Bela = scarpantibus senza offesa per lo scarpantibus

  6. SEI DA GIORNALETTO PARROCCHIALE, MA DUBITO CHE QUALCHE PARROCCHIA TI DIA L’INCARICO!!

  7. bea NON SEI PIU’ CREDIBILE….NON MI STANCHERO’ MAI DI DIRTI, CAMBIA MESTIERE, ROSICONE!!!!!!!!!!!!

  8. Beha….te che lodi i Della Valle …ma che ti sei fatto una torta al “CIOCCOLATO”???!!!

  9. x leonida. scusa se mi permetto, ma la scorsa settimana sconcerti dice che la b è una questione tra noi e il genoa xkè il lecce è fortissimo, invece di darci un pò di fiducia mi sembra ci butti ancora più a terra o no ? e beha al posto di parlare con a. e d. dv perchè siano più presenti per valorizzare i nostri ragazzi e basta, da dei bidoni a quasi tutti, gli stessi che poi vincono a milano roma e quasi con l’inter. (questi risultati non arrivavano dal 1956 (56) anni dal primo scudetto viola). Se mi permetti, qualche dubbio sulle loro prossime opinioni, mi vengono……cosa e come possono fare di bene per la viola…non so. ciao. nb il b….e lazzari con berhami è quello che comunque ha corso di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*