Beha: “L’harakiri consequenziale della Fiorentina. Tre acquisti seri o ci si contenti di andare indietro”

Beha2

Il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, ha scritto anche di Fiorentina nel suo pezzo dedicato alla Serie A, pubblicato da Il Fatto Quotidiano: “La squadra di Sousa ha partecipato a una sorta di harakiri consequenziale. Vince a Palermo tre giorni fa e il mondo pallonaro scoppia in un “oooh” ammirato. Ma perde Bernardeschi, squalificato, e smarrisce per infortunio la pienezza di Ilicic, così che con la Lazio tocca all’operaio Kuba e all’incompiuto Mati Fernandez. Il giocattolo già non funziona più, e va sotto meritatamente (oddio Roncaglia!) contro una Lazio ispida: si fa male Badelj, ed è il bastoncino dello shangai che la fa rovinare. Pensare che tra le prime quattro la Fiorentina è l’unica ad aver condotto la campagna estiva in guadagno a fronte degli investimenti altrui e quindi a doversi/potersi impegnare in almeno tre acquisti seri. Altrimenti è la proprietà che o non può (i Della Valle bros? Ma non sono una potenza…?) o non vuole, e dunque ci si contenti di andare indietro. Dopo cinque mesi di una cosa sono certo, che non esiste per la Fiorentina attuale una velocità di crociera: o si rinforza e va in su, non so quanto ma il livellamento è di buon auspicio, oppure è destinata a una recessione neppure troppo lenta, per la mancanza di ricambi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Pensavo che la Viola avesse già operato in silenzio ,sono amareggiato e deluso da chi ho difeso sempre,FV

  2. Una società seria avrebbe già presentato gli acquisti necessari. Questa è una società che divora i sogni!!! Ridicoli!!!

  3. Facendo un analisi serie se capito che i DV non vogliono vincere altrimenti oggi avremo già i tre innesti che chiede Sousa, però perché poi fare dichiarazioni di pochi giorni fa di Cognigni che arriveranno solo giocatori di prima fascia e poi smentirsi subito visto che hanno preso T. Costa che è oltretutto infortunato è un ripiego dicono , bè allora ripiego per ripiego meglio prendere Capezzi .
    Poi leggi che puntano forte su un esterno destro forte e chi sono i nomi Castllo e Inovov azzo .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*