Beha: “Ma non è che si è svegliata la Fiorentina? Sei squadre che possono togliersi punti in funzione Champions”

Beha

Nel suo punto sul campionato, pubblicato da Il Fatto Quotidiano, il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, ha parlato molto della spettacolarità dell’ultima giornata e poi ha scritto anche: “Quest’anno paiono almeno 6 le squadre di rincalzo che possano togliersi punti in funzione della Champions, ossia Juve a parte appunto Milan, Roma, Napoli, Torino, Lazio e forse se s’è svegliata la Fiorentina. Livellamento garantito e augurabilmente altre domeniche come questa. La cosa che impressiona di più è che sia sempre forzatamente aperta la campagna acquisti in vista di gennaio. La tentazione di trattare i giocatori come figurine resta fortissima: forse perché non è necessariamente tutto trasparente…?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Comunque leggo attacchi dei soliti al buon Beha, che paiono solo per partito preso.
    Anche quando dice una cosa evidente (il mercato è sempre aperto) ai soliti nn va bene.
    C’è qualcuno che pensa che il Napoli nn stia già cercando una punta, la juve un centrocampista, il Milan un regista e Corvino un portiere e una mezza punta ?
    La juve a giugno aveva chiuso l’80% del suo mercato, nn ci stava lavorando da almeno quattro mesi ?
    Ormai Marotta e Galliani vanno a cercare gli svincolati fra quelli con due anni di contratto (Montolivo e Neto, docet).
    Quando nell’affare Mati Fernandez entra in modo decisivo uno radiato dal calcio, c’è qualche anima bella, che pensa che ci sia “un’etica” nel calciomercato ?

  2. il foglionco di piano di mommio

    Filippo,professione intesa come richiesta temporale per attività lavorative che possono spaziare dall’operaio al tecnico specializzato,dall’avvocato al medico, fino ai più disparati settori imprenditoriali ,cosa ti frega quale sia il mio impiego,limita i tuoi commenti a temi inerenti gli articoli proposti,senza addentrarti in considerazioni che potrebbero denotare solo una scarsa sensibilità intellettiva.

  3. Foglionco, vola basso, caro… una professione da portare avanti… il portaborse di Andreino ? Quando la Viola vince godo anche io. Abbassa le penne. Chi fa il fico sottolineando quanto sia importante il suo lavoro è un povero sfigato. Poi finisce che lavora al catasto come portiere….

  4. Ca….te allo stato puro, beha è sempre fedele a se stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*