Beha: “Mi piacerebbe che i Della Valle fossero più ‘fiorentini’. Conveniva a loro stringere legame più stretto, invece…”

Il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, è intervenuto su Radio Blu. Sul prossimo big match del San Paolo ha detto: “Il vantaggio del Napoli è il fattore campo, quello per la Fiorentina è che se dovesse perdere, e non credo e spero che andrà così, si ritroverebbe sempre davanti agli azzurri di tre punti e non sarebbe uno scherzo”. Sui Della Valle e le vicende societarie, Beha ha aggiunto: “Conveniva ai Della Valle stringere un legame più stretto con Firenze, che è l’emblema del lusso. Io non salgo su nessun carro io vado a piedi. Ora la squadra sta giocando bene, ma non mi sono piaciute delle cose che abbiamo visto durante l’ultima campagna acquisti. Cosa? L’atteggiamento tenuto con alcuni giocatori, il fatto che si sia detto di voler continuare con l’autofinanziamento. Mi piacerebbe che la proprietà fosse più ‘fiorentina’ e meno industriale e non lo dico perché sono contro i Della Valle, ma perché li vorrei vedere più coinvolti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Non criticate troppo Beha.
    È fiorentino
    È intellettualmente onesto
    Dice ciò che pensa.

    Non è poco.

    Forza Viola Sempre

  2. CARO BEAAAAAAA SAREBBE MEGLIO TU FOSSI NON MENO MA PER NIENTE FIORENTINO. I DELLA VALLE SONO PERSONE PER BENE CHE FANNO O CERCANO DI FARE LE COSE CON GIUDIZIO E ONESTA’ E IO TIFOSO VIOLA NE SONO MOLTO RICONOSCENTE.

  3. onora il padre

    Meno di 20 commenti contro i 150 di quest’estate….. Non ti …. piu’ nessuno Beeeeeha.

  4. E POI A ME L’ATTEGGIAMENTO DELLA PROPRIETÀ E’ SEMPRE PIACIUTO TANTISSIMO: HANNO TUTTO: CLASSE, IRONIA, ONESTA’ E, SOPRATTUTTO, CERVELLO !

  5. Beha AI ROTTO BASTA LAMENTARSI ..COSA VUOI

  6. marcolucania1973

    I RISULTATI SONO NETTAMENTE DALLA PARTE DEI DELLA VALLE !!!! …… I’ RESTO E SO’ CHIACCHIERE DA BARRE !!!!!
    E POI A ME L’ATTEGGIAMENTO DELLA PROPRIETÀ E’ SEMPRE PIACIUTO TANTISSIMO: HANNO TUTTO: CLASSE, IRONIA, ONESTA’ E, SOPRATTUTTO, CERVELLO !!!!!

  7. ma quante baggianate dice questo Beha..!! e perche allora i fiorentini dovrebbero essere un po’ marchigiani allora..?? allora pallotta deve essere romano mr Bee milanese Thoir uguale,zamparini siciliano preziosi genovese.. non sai più che inventare per attirare l’attenzione, ma sei ridicolo..!!!

  8. Un ti si sopporta piùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*