Beha: “Perché i Della Valle ci hanno preso in giro? Fiorentina Udinese più nobile”

Beha2

Oliviero Beha, giornalista, a Radio Blu commenta il mercato della Fiorentina: “Perché i Della Valle ci hanno preso in giro con gli acquisti promessi come Salah, Mammana o Milinkovic-Savic? Cosa abbiamo fatto di male? Volevo credere alle parole di Andrea a Moena, ma questo mercato pensate sia andato in direzione della passione? La Fiorentina è un’Udinese un po’ più nobile. L’anno scorso c’era stato un colpo di fortuna con Sousa che riesce a riportare in alto la Fiorentina e un Diego Della Valle in quel caso avrebbe dovuto acquistare ciò di cui c’era bisogno. Se non l’ha fatto è perché non gli interessa. Mi domando se adesso Sousa sia contento”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Beha Amoruso s69.Quanti critici contro i dv.sponsorizzare Save the children o devolvere incasso ai terremotati non fa vincere trofei ma preferisco avere loro piuttosto che essere colonizzato dai cinesi.

  2. Quanti tuttologi che giudicano giocatori (magari ancora sconosciuti),allenatori ,direttori sportivi,amministratori delegati avendo solo fatto chiacchiere da bar sport.meglio decidere se fare o meno l’abbonamento e,in caso positivo.tifare viola.

  3. il foglionco di piano di mommio

    S69 affermi che la finanziaria dei DV anticipa denaro a tassi fuori mercato,chiarisci “fuori mercato”,o sotto la soglia minima o strozzinaggio.Poi,visto che conosci le cifre, facci partecipi della verità. Ti ricordo che esiste il reato di diffamazione,di lesa onorabilità,anche avvalendosi dei siti online,si rischia fino a due anni di reclusione e spese accessorie sui 2000 euro,al netto del risarcimento richiesto dal querelante.Siccome noto un progressivo abbandonarsi a commenti offesivi e denigratori,tenete presente che i DV hanno molti avvocati,e per la legge dei grandi numeri una causa qualche volta potrebbero vincerla,magari la vostra.

  4. La plusvalenza di Alonso serve solo alla proprietà per recuperare i soldi che la finanziaria di famiglia ha prestato a tassi fuori mercato alla Fiorentina.
    Se realmente i nostri bilanci son così disastrati, nn c’erano i 18 milioni per Salah, i 10 per M. Savic e i 9 per Mammana.
    Questi sanno dire solo balle !!!
    Game over

  5. Spfl@optonline.net

    Gitano concordo con te.

  6. Fiorentina come l’udinese? Balle, in questi ultimi anni siamo stabilmente nella parte alta della classifica di sinistra ma coi Pontello e poi con Cecchi goti che fine abbiamo fatto….. Ok non si è’ ancora vinto niente ma a parte la Juve in Italia è il Milan prima era Berlusconi non è’ che anche gli altri stanno meglio.

  7. Fiorentina come l’udinese? Balle, in questi ultimi anni siamo stabilmente nella parte alta della classifica di sinistra ma coi Pontello e poi con Cecchi goti che fine abbiamo fatto….. Ok non si è’ ancora vinto niente ma a parte la Juve in Italia è il Milan prima era Berlusconi non è’ che anche gli altri stanno meglio.

  8. Il problema è un altro,
    X mettere tutti d’accordo potevi vendere Alonso ( e magari un altro top ilicic o Badelj o borja), ti potevi tenere 20 ml X il bilancio ( ci sta), ma compravi un terzino destro, Widmer( senza buttare i 2,5 X dicks) X 8/9 ml e un portiere decente ( sorrentino per zero, senza buttarne altri 2,5 X dragowski, tanto hai lezzerini) ed eravamo tutti contenti..
    Poi magari ci mettevi anche Caceres…

  9. Chiedere a sousa se è contento quando prende lo stipendio.un professionista serio si impegna nel suo lavoro e non antepone narcisisticamente se stesso agli interessi della società.

  10. Oltre che contabile anche civilista.
    Peccato che, se i bilanci sono pubblici, gli atti giudiziari invece non lo siano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*