Beha: “Qualcuno pagherà per questo scempio dopo i sogni cullati a Natale?”

Beha2

Il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, ha commentato sul suo blog la prestazione della Fiorentina contro la Juventus ed ha poi analizzato la situazione all’interno della società viola: “La Fiorentina perde ancora: è vero, era la Juve, è vero, non meritava e bastava più fortuna e un rigorista normale (solo Ilicic? Un po’ poco…) almeno per non perdere. Ma i numeri dicono che ha fatto 21 punti in 16 partite nel girone di ritorno, poco più che una media per non retrocedere, e non raggiungerà neppure i 70 punti del primo campionato Montella, quello dell’entusiasmo. Non voglio ripetermi: ma qualcuno pagherà per questo scempio dopo i sogni cullati a Natale? Colpa di Sousa? No, benché abbia sbracato anche lui. Colpa dei giocatori? In parte, solo in parte, come conseguenza di un “trend” un po’ ridicolo. Colpa della società? E chi è la società? Chi la rappresenta? E se è al 99% colpa della proprietà, come si rimedia? Di nuovo: chi paga? Sempre e solo i tifosi, stoppati dal mantra “I soldi ce li mettono i brothers” e quindi non importa se ne fanno strame, a conti fatti?

P.S. Monte ingaggi  del Leicester inferiore a quello della Fiorentina, esborso per acquisti superiore: eppure vince-spero-la Premier. Dov’è l’errore?”.

Visita il sito di Oliviero Beha

© RIPRODUZIONE RISERVATA

35 commenti

  1. ecco. commento da leccavalliano che dimostra che col cervello ha poco a che fare, poero Franco4. Meno male sei in pensione, almeno danni non ne fai più, brodo….

  2. Ma di quale scempio parla Beha, la dimensione di Firenze è questa. E quando falliscono le strisciate c’è la possibilità della champion. Altrimenti amen.

  3. Gente ma è inutile prendersela con chi difende i DV , l’ho sanno anche i muri che i DV più del 4 posto non vogliono andare è ormai alla luce del giorno se ad uno sta bene fa l’abbonamento e va allo stadio se non gli sta bene sta a casa purtroppo è la loro logica di vedere il calcio bella o brutta che sia.

  4. È giusto che ognuno abbia la sua opinione però secondo me è tutto tempo sprecato.
    Questa situazione è la normale conseguenza di una proprietà che non glie ne frega niente del calcio,della Fiorentina e dei tifosi.
    I DV stanno aspettando che tutti i permessi per la costruzione della Cittadella siano approvati poi venderanno tutto facendo una PLUSVALENZE COLOSSALE.
    Spero di sbagliarmi…vedremo.

  5. Mancano molte cose..Ma in ordine di importanza metto la mancanza di gente che ne capisce di calcio! Non puoi far gestire il mercato a gente che di mestiere fa altro..ci vuole sette giovanile seguito da gente qualificata, merchandising del marchio, una prima squadra costruita con competenza calcistica! Da quando se n’e andato corvino non c’è più un ….. di nessuno che ne capisca qualcosa di calcio..dilettanti allo sbaraglio! Ma di che cosa stiamo a parlare gente!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*