Beha: “Quando gioca così, la Fiorentina fa pensare che con un paio di innesti invernali può entrare in Champions”

Il giornalista, tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, ha scritto quanto segue sulla formazione di Sousa, reduce da una grande vittoria ad Empoli: “Domenica spiccavano due derby, il cino-ambrosiano e il tosco-metropolitano nel quale la Fiorentina ha mostrato di nuovo segnali di risveglio. Quando gioca con intensità dà soddisfazione e fa pensare che con un paio di innesti invernali può inserirsi nella triade da Champions, con relativi denari in entrata…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Vortexsurfer . ecco un tafaziano nuovo, non ti ho mai letto (forse altro nicnhame ?)non mi meraviglio di commenti insulsi ,cosi beoti e da analfabeti ne leggo tutti i giorni. Tu puoi darmi qualsiasi epiteto, ma quello di gobbo??????? Va bene avere poca fantasia e scarsissima cultura (calcistica ) , ma darmi del gobbo mi conferma che sei anche poco intelligente e un lettore saltuarissimo di questo sito. non ti prendo in considerazione ne ti aspetto su nessun greto, il tuo commento è troppo insignificante rasoterra.

  2. I’m bored, invece di stare sul greto dell’Arno, fai due passi più in là e affogati…a Firenze si sta sempre meglio con un gobbo in meno. Un sentito ringraziamento agli ultras del Siviglia.

  3. Basterebbe non ci fossi piu te e gente come te e probabilmente vinceremmo subito

  4. Beha…to fanfarone.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*