Beha: “Quello di Udine un pareggetto, possibile non si riesca ad avere un po’ di grinta? Fiorentina di un anno fa in confronto era il Barcellona…”

Beha2

Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina, scrive così sul suo sito ufficiale: “Dopo l’illusione con la Roma, dove non si è rubato nulla ma il pari sarebbe stato più equo, ecco subito la doccia freddina, condita con la soddisfazione del pareggetto e dei due gol fatti in casa. Ma m’è parso di essere tornato alla squadra dal foulard, come in tante stagioni dellavalliane: possibile che non si riesca dare continuità non dirò al gioco (sarebbe troppo, e comunque giocano abbastanza male quasi tutti, la Fiore di un anno fa in confronto era il Barcellona…) ma almeno alla grinta, alla “garra”, alla voglia, all’intensità, al ritmo. Sembrano incontri tra ex giocatori… Per un Sanchez che mena bene una difesa per due terzi impresentabile e un attacco faticosissimo. Siete sicuri che siamo in crescita…? Speriamo. Con Shakespeare, darei il mio regno per (la corsa di ) un cavallo, così tanto per non farci soffrire a vuoto”.

Visita la Zona Viola sul sito di Oliviero Beha

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Info sei solo un poveretto interista come i tuoi padroni, con l’aggiunta di una intelligenza pari ad una ameba(chiedo scusa alle amebe per il paragone offensivo).
    Ti sverniciano tutti sulle sciocchezze che dici, fai pace con il cervello e vai sui siti di “Fozza Inda” come il tuo padrone DDV.

  2. Redazione, lui scriverà anche nel suo blog ma voi subito pronti a riportare le ****** che dice….non perdete un colpo pur di mettere zizzania!!!!!!!!
    Aridaje co’ sta zizzania. O ragazzi e si parla di calcio quand’è che lo capirete? E quand’è che capirete che il risultato si decide in base a quello che fanno i giocatori in campo e la società in fase di costruzione della squadra? Redazione

  3. Pienamente d’accordo con Beha .

  4. Azz, che commento lucido

  5. Dobbiamo ringraziare che TIZIO BEHA….. è TIFOSO VIOLA sempre a parlare male della VIOLA.
    Cmq IL LUPO PERDE IL PELO….MA NON IL VIZIO…falsi BONIFICI…PER IL MILAN !!! Devono sempre GRATTARE O RUBARE…SONO PEGGIO DELLA JUVENTUS !!!!!!!!!!!!! MILANO PUO’ PERMETTERSI DI SGAMARE… VEDI PARMA PAGA…MA MILANO SGAMA SENPRE !!!!!!!!!!

  6. Date a Beha il 5 per 100 del fatturato annuale Tod’s ( 965 milioni euro annui medi) e la Fiorentina ritorna a rimpinguire la bacheca… Grande Olivero for president! …Magari

  7. ..ma questo non poteva tifare una strisciata?..essere appassionato di pelota basca?..No. E’ toccato a noi e basta. L’ennesimo portatore sano di verita’. Che due cabasisi.

  8. Dicevo ad Oscar(sopratutto x Beha E Mondonico)

  9. Non si può che condividere in larga parte quello che dice, ma 7 punti con le prime qualcosa vorrà anche dire. Quello che non mi va di Bea, è che non gli andava bene neanche un anno fa la fiorentina, io l’ho solo sempre sentito criticare, e allora ?

  10. Condivido e poi quello che dici credo che per lui valga particolarmente.
    Ricordo che circa 7 anni fa ogni lunedi sera commentava il campionato sul tg1 del 20.
    Disse che in fiorentina milan arbitraggio era stato scandaloso. Che avevano favorito il milam im ogni modo.
    Cio’ era stato evidente e lo disse semza giri di parola e dal lunedi successivo non ci stava più al tg1. Rimosso per aver difeso la viola. Tra l’ altro non ho mai visto in una rete nazionale qualcuno che difendeva la viola a parte lui.
    Quimdi mi fa strano vederlo insultare . chiamato gobbo etc.

    Altri poi si professano viola ma ad esempio quando ci hanmo rubato il terzo posto pochi anni fa facevano fimta di non vedere o elogiavano il terzo posto del milan(vedi il tifoso viola che lavorava su sky e che magari ijsieme ad altri se raccontava certe vergogna poteva metterle un pó a freno).
    Beha anche se nn fosse stato tifoso viola cmq avrebbe narrato i fatti. Altri aiutano gli brogli quindi ad avercene di Beha. É solo un onore che tifi viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*