Beha: “Renzi votava la Clinton…non potrebbe almeno smettere di tifare Fiorentina?”

Beha

Calcio e politica si mischiano nel tweet ironico lanciato dal giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha. Non c’è dubbio che i temi del giorno siano l’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti e la sconfitta della candidata democratica Hillary Clinton. Beha scrive in proposito: “Renzi votava la Clinton…non potrebbe almeno smettere di tifare Fiorentina?”. In sostanza ogni causa sostenuta da Renzi, per Beha, finisce per essere perdente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Sarebbe meglio smettesse di esistere….in politica

  2. Anche tu potresti smettere di scrivere ……..

  3. Certo che leggendo i nomi degli avversari politici si resta di stucco. Renzi di sicuro non è un fenomeno,ma pensare che gente come Alfano,Meloni,La Russa,Vendola,Berlusconi,Salvini,Grillo,possano essere i leader del Paese,viene quasi la speranza che anche in politica si possa fare come nello sport. Cioè ingaggiare un primo ministro straniero. A patto che questo straniero non assomigli a Trump,altrimenti ci si può mettere anche Valeria Marini a fare il presidente del consiglio.

  4. Più che smettere di tifare Fiorentina sarebbe molto meglio per tutti che smettesse di fare politica…

  5. claudio vittorio ghiselli

    beha non deve cambiare e gia juventino è un

    cobbo

  6. Secondo me sarebbe + opportuno che anche lo scenziato Beha smettesse di far finta di tifare Fiorentina (perchè io non c’ho mai creduto che tifasse Viola) o perlomeno che non la nominasse più. Io leggo i suoi commenti solo quando le cose non vanno troppo bene x la squadra, i periodi che andiamo discretamente non interviene mai.

  7. Si attende con ansia il mitico 4 Dicembre, si festeggerà San Sola, santo protettore di Renzi, che da buon Sola, lo abbandonerà sul più bello, lasciando il Presidente bombardiere nello stato in cui la Clinton è ora, ma con un D’Alema sbavante e rabbioso alle calcagna… I’Bomba Renzi ricorderà il 4 Dicembre Forever….

  8. Io non riesco a credere che si possano dire delle cag… di questa portata.

  9. Diciamo che spesso quando parla porta male, e i casi sono molteplici, mai però che porti sfortuna alla concorrenza…

  10. …basterebbe che il premier non mischiasse politica e fiorentina, glielo chiedo per favore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*