Beha: “Sconfitta peracottara della Fiorentina a Palermo. Una domenica conturbante”

Di Fiorentina scrive anche il giornalista e tifoso viola, Oliviero Beha, nel suo consueto punto sul campionato pubblicato da Il Fatto Quotidiano: “Per quello che riguarda l’Europa League, dicendo alla Renzi che non lo è per nulla “state serene” ad Atalanta e Lazio, domenica conturbante per il pari del Milan a Crotone, divenuto il centro del Mondo, e la sconfitta peracottara della Fiorentina a Palermo. Il Palermo aveva vinto in casa una sola volta, il Genoa invece non vince da metà dicembre a Marassi: secondo voi contro chi? Se avete azzardato Fiorentina, non avete sbagliato di molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. per quanto riguarda il sesto posto ma le milanesi e la fiorentina da un mese o più sembra che giochino ad evitare quel piazzamento.
    Sembra palla avvelenata.chi é sesta vuol scansarsi. La viola quando pareva distante si era messa a far punti e avrebbe centrato il traguardo se contro empoli e palermo giocavano bene e a tutta ma.
    Sbra come con salcedo in panchina x far abbassare il prezzo o cmq hanno mollato anche i giocatori.
    Ma guarda caso ora che partite son meno e il sesto posto é a distanza rassicurante le prossime le vinciamo. Se non tutte quasi nel caso le milanesi si mettono a fare(altri) autogoal.
    Ci sta pure che sesto posti scocci e x me neanche x la preparazione ma perché per competere su 3 fronti ci vorrebbero 2 squadre e completarne una forse costa già troppo visto che x anni abbiam fatto semza terzino destro e ora anche senza quello di sinistra.
    Alla fine converrebbe ripartire tra un anno ma seriamente senza freni a mano a comando , un allenatore a cui danno fiducia e senzs cedere chi da certezze. Servirebbe questo ma incognite son troppe e allenatore che vorranno tema debba essere più uno yes man che quello migliore x noi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*