Beha: “Se Della Valle avesse gestito una sua azienda come sta facendo con la Fiorentina sarebbe fallito”

Oliviero Beha, giornalista e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Bruno: “La proprietà non ha mantenuto l’impegno per tenere la Fiorentina tra le prime. I Della Valle non hanno la Fiorentina come priorità, non riescono a spendere quando c’è da fare il salto di qualità. L’altra ipotesi è che loro non investono se non hanno una contropartita, ovvero lo stadio, non tanto per Firenze quanto perché sarebbe un vero affare per loro. I Della Valle stanno giocando con le nostre emozioni. Con Sousa si arriverà ad una fine come con Prandelli o come Montella. Se Della Valle avesse gestito un’azienda delle sue come gestisce la Fiorentina sarebbe fallito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. luculiodeamicis

    Io davvero non capisco Firenze. Da tifoso sfegatato della viola…in questo lembo di profondo sud (Messina)…tifoso da quando avevo 6 anni e ne ho 53….beh non capisco e non ci capisco….ma è possibile che quandolle cose vanno bene è solo merito di prandelli o montella o Sousa…e quando vanno male colpa solo dei ciabattini….ma è incredibile….abituato ai tempi dei noni oi tredicesimi posti…da anni mi godo dall’alto le altre che rincorrono…e cosa significa essere vincenti? Vincere x Firenze è arrivaresempre tra le pprime quattro…abbiamo vinto solo due scudetti nella nostra gloriosissima storia…ma se oggi tello gioca una gran partita il merito ovviamente sara solo di Sousa non di chi lo ha preso….ma davvero non se ne puo più di quest’aria di disfattismo…a volte penso ma chi me la fare di tufare viola e essere preso in giro qui al sud……mah….

  2. Beha ha perfettamente ragione ma ora forza VIOLA

  3. Non avete capito quello che voleva dire, ma ha perfettamente ragione se non hanno investito ora che potevano avere un grande profitto e perché della viola non gliene importa una mazza. Ma voi credete che nell’Affare Colosseo non hanno guadagnato nulla. Quindi quello che voleva dire oliviero è che ai fratellini della viola gli importa poco o hanno una cattiva gestione.

  4. Genio ……io pensavo che se un imprenditore per mantenere in vita una sua azienda ogni anno avesse versato denaro di tasca propria avesse fallito. Ma questo genio travestito da tifoso ha anche riscritto il concetto di economia. ILLUMINANTE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*