Beha: “Sto con la società al 100%. Sono scandalizzato per la vicenda Zarate”

Il giornalista e tifoso della Fiorentina, Oliviero Beha, scrive così sul proprio blog olivierobeha.it, del caso Zarate: “Sono scandalizzato ma non stupito della mancata riduzione della squalifica di Zarate, Roma o non Roma. La difformità di giudizio del giudice sportivo con la complicità di Mazzoleni è palese, vedi Perisic ieri, Mexes ecc. Spero che questo senso di profonda ingiustizia (è “solo” una faccenda di calcio? D’accordo, ma un’ingiustizia è un’ingiustizia comunque) si tramuti in agonismo all’Olimpico. Quindi sto con il club al 100%, e il diritto di critica non esclude affatto il dovere di solidarietà. Quanto alla partita con il Napoli, chiuso il primo tempo in vantaggio la Fiore avrebbe vinto, con il pari nel secondo tempo la Fiore di ieri avrebbe perso. Dunque fase di crescita in ogni caso, e la soddisfazione di aver visto la squadra giocare per un tempo abbondante come nessuno quest’anno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E mentre il tanto contestato Sig. Oliviero Beha difende la società, Bucchioni offende i tifosi definendoli beceri. E’ anche da questo che si vede la differenza tra giornalisti e giornalai, ma anche tra chi ha gli Attributi e non teme di dire e scrivere ciò che pensa e chi no……..
    PS. Di certo Beha non è un’opportunista e nemmeno un lecchino…….. molti altri non saprei….. ma si commentano e si definiscono da soli come aprono bocca.

  2. Quoto in pieno Palmiro se il Bela sta dalla parte della società l’hanno fatta proprio grossa

  3. Ho sempre pensato che debba essere ADV andare in lega e in FIGC per difendere i colori viola e non il Cognigni o il Rogg di turno , magari queste ingiustizie cesseranno .

  4. E sicuri si stava meglio quando il vicino era il mammasantissima di Arcore!!siete proprio poveri di intelletto e con memoria corta!situazione figlia di 50,dico 50 anni di governi ladroni ,non è iniziato ieri lo sfascio che paghiamo adesso.Ma cosa ci incastra con la Viola?ah basta criticare…

  5. Ma qualcuno che gli fa saltare i denti a questi s….i non si trova “MAFIOSI “

  6. Se beha…da ragione alla società…vuol dire davvero che stavolta l hanno fatta grossa contro di noi…noi siamo viola dalla nascita e niente e nessuno ci scalfiggera’….

  7. E….come sempre passata la festa gabbatu lo santu…. In Italia cambia mai nulla…..si rivoluziona per un rivoluzionare nulla…. Tavecchio e’ sempre li…. Dice levano le tasse….ma a chi? Levano le dirette e aumentano le indirette…..per un documento bollo 15€ castava la meta….. Ma comunque….ci pensa l’untino dal Signore….sistema tutto lui….il male e l’ho come vicino di hasa….meditate gente meditate..

  8. marcelllo ( marcello vanni)

    Giusto farlo notare in tutti i modi possibile giornali, tv fare più pressione possibile

  9. torno a ripetere, con la società sempre e comunque. noi puoi lamentarti se i DV spendono poco, secondo alcuni, se sei in un sistema di furbastri volto solo a fregarti. questa storia fa il paio con la visita antidoping prima della Lazio il venerdì dopo il ritorno dalla coppa. come si fa a protestare con i DV? i giornalisti sollevino un polverone invece di fomentare le critiche sciocche verso la società dato che conoscono meglio di noi il sistema calcio ed i suoi meandri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*