Beha: “Tra Montella e Sousa mi tengo il secondo. Prenderei Iturbe”

Beha2

Oliviero Beha, giornalista e tifoso viola, parla così a Radio Bruno: “La Fiorentina, in ottica scudetto, non ha le pressioni che hanno per esempio Roma o Napoli. Io per rinforzare la rosa andrei a prendere un giocatore come Iturbe che secondo me farebbe molto comodo alla Fiorentina. Montella ha risollevato i viola dopo due anni difficili, ma io non ho mai visto una squadra giocare come i viola di Sousa a Genova, quindi mi tengo il portoghese”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mauro2 (doriano)

    Caro Beha,
    non so se terrei Souza o Montella perchè una valutazione va fatta più a lungo termine, di certo sono due ottimi allenatori. Non concordo però sulla motivazione, contro la Samp di Zenga qualsiasi squadra ha giocato ben al di sopra delle proprie possibilità perchè non ho mai visto in 40 anni che seguo la Samp un NON allenatore come Zenga, il danno fatto a persona. Abbiamo parecchi punti? Tutta fortuna, un ottimo poertiere e bravura dei due davanti. Nemmeno Cavasin era così sprovveduto.

  2. mauro…………….tu tifi fiorentina ………. o sei juventino !!

  3. Il Toro da noi non ci viene, già ci ha snobbato ad agosto. A dire il vero a me non entusiasma ma meglio di Rebic forse sulla fascia può essere. Dubito che la nostra dispendiosa Società lo faccia arrivare, quando si tratta di frugarsi gli prende una artrite alla mano. Si parla tanto di Lisandro Lopez in arrivo, alla fine si dirà che costava troppo e che ci rimedieranno la riserva del Bologna o qualche panchinaro senza futuro per il mondo. Ah, dimenticavo Mexes forse a lui (forse) ci arriviamo!!!!

  4. grazie redazione per aver corretto, pensavo di essere io a non aver capito la frase.
    Grazie a te. Redazione

  5. vai di lingua adesso vai….e ti aspetto al varco

  6. sousa tutta la vita, montella con questa squadra sarebbe sempre e costantemente quarto…

  7. ….ma anche Messi o Ronaldo……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*