Questo sito contribuisce alla audience di

Behrami: “Amauri riporterebbe entusiasmo alla città e alla squadra. Sono pessimista per la mia presenza a Novara”

Valon Behrami parla ai microfoni di Sky Sport 24: “Le mie condizioni? Stamani le cose non sono andate benissimo, sono pessimista per Novara. Il nuovo modulo? Non cambia molto per me, stiamo provando soprattutto la fase difensiva con tre difensori. A Siena siamo stati bene in campo, potremo fare buone cose. Gilardino? Ci tenevo a salutarlo personalmente, era mio vicino di armadietto. Ci dispiace ma dobbiamo guardare avanti. Siamo senza di lui, ma possiamo far bene lo stesso: l’unica medicina sono i risultati. Il Gila ha sempre dato il massimo, può fare bene a Genova perchè avrà molti stimoli nuovi. Amauri? E’ un grande giocatore, se dovesse venire qui saremmo tutti entusiasti e potrebbe riaccendere i tifosi. La squadra si aspetta i rinforzi giusti, ogni giocatore che arriva deve capire quanto sia fortunato a giocare a Firenze”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Caro Valon, si vede che ancora non ci conosci bene. Per riportare entusiasmo a Firenze, per come siamo messi ora, ci vorrebbe Messi. Amauri, al massimo, ci farebbe continuare a piangere….

  2. Vai Horvino..ti dò una dritta ..l”attaccante a basso hosto …attaccato alla maglia…..Brasiliano…tù lo trovi di sihuro….ALLE HASCINE !!!accidenta a chi ti legò il BELLIHO!!!

  3. il problema di gente come amauri e` che una volta a firenze non riesci a sbolognarli piu`.
    guarda felipe e marchionni. e ora pare anche silva.

  4. io penso che non arrivi nessuno al posto di Gila perchè i Della Valle non vogliono spendere e perchè abbiamo dei dirigenti incapaci un presidente che non si sente mai e quando parla dice solo cavolate, dicevano che per ogni giocatore che andava via ne arrivava uno più forte invece sono arrivati solo dei giocatori che ci porteranno dritti dritti in serie B, siamo diventati una squadra di provincia che deve lottare solo per la salvezza questo era il patto firmato con la città dritti in serie B

  5. Caro Marco il fiasco posalo tè non Valon,Amauri in prestito al parma dal 31-1-2011 ha segnato 7 reti su 11 partite le ultime 4 ero infortunato prima di parlare bisogna informarsi.ma tanto a firenze non viene non gradito da Rossi x il suo modulo di gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*