Questo sito contribuisce alla audience di

Behrami: “Voglio vivere momenti importanti con la Fiorentina ora, a giugno e nei prossimi anni”

Più delle parole del suo procuratore, a rasserenare gli animi dei tifosi della Fiorentina ci ha pensato Valon Behrami, lanciando un vero e proprio messaggio di amore ai colori viola, attraverso il suo profilo su Twitter: “Credo in quello che faccio qui,adoro la città e voglio vivere anche momenti importanti con questa maglia ora a giugno e nei prossimi anni..”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Grazie per le parole di stima verso Firenze e la Fiorentina, adesso sedetevi e cominciate a parlare del rinnovo del contratto…toc toc Mencucci, Cognigni, Della Valle dove siete?

  2. Meno male! per un Montolivo che non si ritiene degno di giocare in Viola, abbiamo invece un Behrami che è orgoglioso di giocarci per tanti anni, ed un Amauri che è venuto rinunciando ad un bel pò di soldi. Allora non è proprio brutta la società viola!.

  3. behrami è molto professionale lo si nota in tutte le partite,che lui gioca.non si risparmia mai,da tutto quello che ha,11 giocatori come lui in campo,e la fiorentina,avrebbe una classifica.di tutto rispetto.

  4. Per Keonilda…risolti i quali tutto ….ANDRà…. a posto….perchè per ora di risolto..un c”è nulla!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*