Questo sito contribuisce alla audience di

Beldì: “Corvino non si può discutere. Bisognerebbe darsi tutti una calmata…”

Il regista Rai e grande tifoso della Fiorentina Paolo Beldì esprime a Lady Radio la sua analisi sull’attuale momento dei viola e del loro futuro: “Per la prossima stagione confidiamo nella fantasia di Corvino. Ci lamentiamo tanto della Fiorentina, ma quanti nazionali ha questa squadra? Tanti, non è dunque una squadra assolutamente da buttare via. Sono entusiasta del fatto che Corvino sia pronto a rifare la squadra. Se siete contrari a Corvino dovreste fare il tifo per una squadra diversa! Noi dobbiamo volere il bene della Fiorentina. Non cominciamo a discutere Corvino, si parte male. Anni fa criticavamo il possibile arrivo di Ranieri, poi alla fine vince la Premier. Il direttore generale viola ha fatto dei grandi acquisti in passato. Pioli lo ricordo quando giocava nella Fiorentina, non mi esprimo, perché dissi che ero contento di Sousa, poi alla fine è andata male, meglio se non dico nulla. Diamoci tutti una calmata, dobbiamo tutti volere il bene della Fiorentina e basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Invece proprio Corvino è uno da mettere in discussione non come scopritore di talenti ma come Direttore Generale di una squadra, ruolo dove ha dimostrato sia a Firenze che a Bologna di non essere in grado di ricoprire. Poi una squadra come la Fiorentina può avere un Direttore Generale che non sa mettere due parole in fila alle altre, ogni intervista serve l’interprete.
    Il secondo da mettere in discussione è Cognini anima nera della società, su loro due vorrei un bel REFERENDUM no sui Della Valle.

  2. Ragazzotti, tutti coloro che non sono,d’accordo, sono dei falliti ? Ma che cosa avete mai fatto si,così notevole nella,vostra vita , toglietemi l’imbarazzo e sicteci, il nickname è XXXX , ma io sono Giulio Cesare o Napoleone . Almeno allora sapremo veramente chi siete e vi daremo,più rispetto. Forza e coraggio dai, si muore dalla voglia .

  3. compagni di sambuchini…

  4. Caro sig beldi’ già ha grossi problemi a far bene il suo lavoro e vuol dare lezioni e giudicare le opinioni di altri su argomenti diversi. Un minimo di umiltà per favore!!

  5. Ma cambiala tu squadra, patetico personaggino, completamente privo di ragion critica, qualunquista da competizione, ideologo di un ottimismo puerile in stile hippy, disinteressato alla realtà dei fatti… ma vai a tifare per il Borgo Rosso!… Corvino è la più grande bufala dirigenziale di tutti i tempi e questo lo difende come se fosse un genio del calcio…!

  6. Infatti non si dovrebbe discutere Corvino, si
    dovrebbe cacciare a calci in culo, dopo la farsa della campagna acquisti estiva
    solo una proprietà assente e incompetente può tollerare uno sperpero di risorse come quello provocato da questo ambulante da vucciria.
    Sig. Beldi’ si faccia un auto alcool test , perché mi sembra un po’ paonazzo,
    Non è che per caso beve troppo???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*