Beldì: “Non mi spiego quello che sta succedendo a Firenze. Se non vi va bene il quarto posto tifate un’altra squadra”

Paolo Beldì, noto tifoso viola, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “La confusione che c’è a Firenze non viene capita dall’esterno. Faccio fatica a rendermi conto di quello che sta succedendo, non mi sembra che la squadra stia andando malissimo. Da tifoso penso che se a qualcuno non va bene che la Fiorentina arrivi per tre anni al quarto posto, allora dico di andare a tifare un’altra squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. E no caro beldì. Non ci si deve più accontentare dei piazzamenti. Si deve vincere.

  2. Franco 48, il Milan ha speso più di 80 milioni quest’estate, l’Inter ha rifatto la squadra completamente…che c…o vogliono loro magari!!! 😉

  3. Ho visto il derby di milano in compagnia di amici milanesti e interisti e parlando di fiorentin tutti si meravigliano della contestazione dei tifosi di sabato scorso. Il loro commento più usato è stato “Ma che …. vogliono questi tifosi viola???”.

  4. Intanto solidarietà a AceBati, ci sono veramente troppi ultras che scrivono su questa pagina e quando uso la parola ultras è come se scrivessi talebani.
    Per quanto riguarda invece il modo in cui è stato licenziato Montella, sono d’accordo che è stato spiacevole, ma Montella ci ha messo molto di suo,non dimenticare questo particolare che non è di poco conto.
    Montella ha cominciato a fare battutine sibilline e un po’ troppo ironiche già durante l’anno, e alla fine della stagione vuoi per stanchezza vuoi perché forse aveva qualcuno dietro, ha sbracato di brutto. Pochi datori di lavoro avrebbero sopportato un componimento simile,sembrava quasi volesse essere cacciato.
    A quel punto tenerlo sarebbe stato controproducente, bene hanno fatto a prendere Sousa.
    Credo comunque che con un difensore forte e un centrocampista altrettanto forte al posto di Suarez potremmo lottare per vincere qualcosa. Lottare non vuol dire per forza vincere, ma perlomeno arrivarci vicino.

  5. Saltare i commenti di chi nn si trova interessante invece di attaccarlo dicendoo cavolate immense visto che ad esempio dopo la gara contro il milan scrissi anche piu’ del solito,
    La realtà e che chi si limita a criticare e insultare gli altri e lo fa solo con calunnie o attaccandosi agli errori di battitura che sono poi normali quando si scrive con il cellulare mostra
    che chi si firma come franco4 nazione toscana o dieval o asso… Va solo ignorato.
    Siete Patetici e sognate una viola meno competitiva x qualche motivo strano.(incompetenti , leghisti? Tifosi del milan, troll?

  6. SEGUE RISULTATI ERA DELLA VALLE: 2014/15 4° in A semif. C.It. semif. E.L. Umanamente guardando i risultati non riesco a trovare motivazioni per contestare la societa’. Chiaro che sarei piu’ contento con un paio di trofei in bacheca pero’ io che tifo Fiorentina dalla nascita non mi lamento. Inoltre visti i vari Preziosi, Zamparini, Ghirardi ecc. mi tengo stretti i fratelli DV. FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*