Ma Belenenses ed Inter sono squadre? La Fiorentina sì

Tra chi individua nelle carenze di Inter e Belenenses le fortune della Fiorentina degli ultimi cinque giorni si inserisce Francesco Matteini, che sottolinea invece la caratura della squadra viola: “Ma il Belenenses è una squadra? I maicontenti (ci sono anche fra i tifosi viola) e i sostenitori di altri colori, lanciano questa domanda-provocazione per sminuire la vittoria della Fiorentina a Lisbona. Certo, la compagine portoghese non è il Real Madrid o il Bayern Monaco. Però, a ben vedere, non si è comportata peggio dell’Inter. Anzi, al 23° del primo tempo il “materasso” Belenenses era sotto solo di un gol, l’Inter plurimilionaria di tre…”.

Leggi il pezzo completo su violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Guai se perdessimo la concentrazione. Non abbiamo ancora fatto nulla. battere l’Atalanta.

  2. Mettiamola così: Mentre i rosiconi ci sminuiscono le ns avversarie, noi vinciamo e andiamo avanti e del resto non ce ne frega niente! Sempre fiorentinaaaaaaaaaaaaa

  3. Tutte le partite se affrontate senza la giusta mentalità sono una disfatta. Non le conto le partite perse in europa legue dalle italiane da squadre semisconosciute, capitomboli impensabili, forse a volte voluti per uscire, ma comunque la sfida con i portoghesi era difficile per i tanti cambi e la propensione a sottovalutarli. La Fiorentina vince, il resto sono chiacchere.

  4. Se tutte le squadre che incontrano la viola vengono sminiute e ridicolarizzate ci sarà pure un motivo??

  5. Fino a prova contraria l’internazionale, gioco o non gioco, era capolista solitaria del campionato prima di domenica sera…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*