Questo sito contribuisce alla audience di

Bellinazzo: “Fiorentina società medio piccola. Della Valle sia chiaro”

Marco Bellinazzo, giornalista di Calcio & business de Il Sole 24 Ore, a Radio Bruno analizza le parole di Diego Della Valle di questa mattina: “Della Valle deve essere chiaro con i tifosi. La Fiorentina è una società medio piccola a livello europeo e va sempre più verso il piccolo che il medio. I viola fatturano circa 90 milioni di euro l’anno e questo ci dà la dimensione attuale della società. Detto questo il futuro della Fiorentina è legatissimo al nuovo stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Solo quest’ anno il fatturato è stato di 130 mln circa per il ” rientro economico ” fatto da corvino .. gli annu precedenti si attrstava intorno ai 90 e spesso meno.. tipo Lazio. Il Napoli invece e sempre su quella cifra a volte maggiore

  2. Ha detto la sacrosanta verità solo o tifosi con il prosciutto agli occhi possono dire che non è vero

  3. Senza investimenti o con pochi investimenti e mal fatti sicuramente la Fiore diventera’ piccola…e’ x questo che sta montando la rabbia verso una societa’ che non puo’ essere rappresentata o gestita da Cognigni e Corvino senza il beneplacito di DDV che ora vuole anche fare la conta per sapere in quanti apprezzano questo andazzo…vorrei dirgli che buona parte di quelli che lo difendono,lo fanno solo per timore di trovarsi con un presidente peggiore e non perche’ soddisfatti.

  4. Una squadra che ha raggiunto la semifinale di Europa league 2 anni fa non può essere ridotta a prese in giro come quelle di bellinazzo. Siamo un grande club e avremmo tutto per vincere se i padroni ricominciassero a fare calcio seriamente. Scegliere dirigenti che sanno di calcio, un allenatore con grinta ed idee e giocatori forti seri e con voglia di vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*