Belotti-Cairo e una vera clausola rescissoria coi controc…

Giusto dopo Fiorentina-Palermo, Andrea Della Valle ha annunciato la volontà da parte della società di non cedere i giocatori più importanti presenti in rosa, con particolare riferimento a Federico Bernardeschi. Praticamente in contemporanea, da Torino arrivava un annuncio alquanto clamoroso: il Toro ha rinnovato il contratto ad Andrea Belotti fino al 2021 inserendo all’interno dello stesso una clausola rescissoria coi controc…. da CENTO milioni di euro (valida per l’estero).

Eh sì, avete letto bene, ci vorranno cento milioni di euro per strapparlo ai granata prima della naturale scadenza dello stesso contratto. Una clausola rescissoria in questo caso che non sa di etichetta col prezzo di vendita, ma di vera e propria blindatura del giocatore. Un esempio che deve essere recepito, crediamo, anche dai Della Valle per tutti i rinnovi futuri principali. Inutile dire che una presa di posizione del genere sarebbe anche un segnale forte dato a tutto l’ambiente e anche ai giocatori, che c’è la volontà di creare qualcosa di stabile ed importante e che qui si è finalmente smesso di piegarsi al Dio Plusvalenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Non ci credo!!!! Davvero Cairo ha messo una clausola da 100 milioni per Belotti? Ma Cairo pensa veramente che Belotti valga questa cifra? Roba da pazzi.

  2. Fiore63, bufala o no sui Tuttosport c’era scritto la cifra di 1,5 ml più bonus saranno pro gobbi quelli di Tuttosport ma sul Torino certe cose le sanno .
    E comunque te lo vedi Cairo dare 4-5 ml a Belotti.

  3. Fradiavolo, non lo sappiamo quanto prenderà, semplicemente perché non lo hanno detto. E secondo me è una bufala anche la notizia, è un annuncio, per fare sensazione.

  4. Anche se con tutto il rispetto per il giocatore se costa 100 ml allora gente come Messi Ronaldo Iniesta Neymar c’è ne vuole almeno il doppio .Questo calcio è malato e se continua di questo passo mi sa che esplode.

  5. Violaebasta , prenderà 1,5 ml più bonus e questo fa cadere chi dice che per clausole rescissorie cosi alte il giocatore deve guadagnare almeno 4-5 ml l’anno .

  6. Bravi Lore e Drak, finalmente sempre più persone ragionano col cervello, anziché parlare per cambiare aria ai polmoni.

  7. Per curiosità, quanto prende ora Belotti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*