Belotti: “Un’altra grande squadra battuta…”

belotti

Festeggia così l’attaccante del Torino Andrea Belotti per la vittoria di ieri contro la Fiorentina, arrivata grazie ai gol di Iago Falque e Benassi: “Altra vittoria contro una grande squadra…avanti così”. Il Toro prima di battere i viola, aveva già regolato la Roma tra le mura di casa, vincendo per 3-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Caro Belotti ma quale grande squadra avete battuto? voi avete battuto una combriccola di imbranati QUALSIASI SQUADRA DI SERIE C. Avrebbe giocato meglio voi avete battuto NESSUNO COME ULISSE, UN TIFOSO CHE SI VERGOGNA DI USCIRE DI CASA X LA VERGOGNA LA VIOLA Fà SCHIFO COME GIOCO.CAPACI SOLO DI PRENDERE, SOLDI DELLA VALLE VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

  2. Ribadisco, non può dire di aver battuto delle pippe (quali siamo!), ma per infondere energia ed entusiasmo (isempre ndispensabile per andare avanti) ha detto di aver battuto una big.
    Non credo proprio avesse intenzione di prenderci in giro

  3. Questo secondo me questo ci prende pure x il c…, grande squadra….. ma x piacere!…….

  4. Fracazzo da Velletri

    Caro gallo fatiche rai molto di più con Genoa,Chievo e Atalanta,noi siamo una squadretta!!!

  5. Ma vai avete avuto cul.. e basta

  6. Cosa volevate che affermasse, “abbiamo battuto delle pippe che schierano giocatori come Borja e Ilicic che tra tutti e due non ne fanno mezzo buono” ?
    Ovvia dichiarazione, che da carica e coraggio (giustamente) per tutti i successivi scontri che devono affrontare quelli del Toro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*