Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Behrami: “Valon rimane a Firenze, almeno per ora…”

Il procuratore di Valon Behrami, Alessandro Beltrami, è intervenuto su Sky dall’AtaHotel di Milano, riguardo al futuro del suo assistito: “Non posso negare che la Juventus ha sondato il terreno con i viola per Valon ma la società lo dichiara ad oggi incedibile. Il ragazzo è molto grato alla Fiorentina che lo ha preso un anno fa in un momento critico della sua carriera. Certo, abbiamo preso in considerazione l’ipotesi bianconera perchè è una grande squadra, ma al momento l’intenzione è quella di rimanere a Firenze. In estate valuteremo se proseguire con la Fiorentina oppure se iniziare a guardarci intorno. Sottolineo inoltre che Behrami vuole arrivare a fine stagione nella maniera migliore”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. MERCENARIO IL PROCURATORE. IO FAREI COME ABBIAMO FATTO CON IL PROCURATORE DI MUTU!!!!!

  2. Le affermazioni di Behrami sono il contrario delle affermazioni del suo procuratore! Anche da questo si vede che siamo in Italia: infatti il suo procuratore dice …per ora!
    Insomma non si capisce mai se queste sono cose inventate dai giornalisti oppure sono cose vere, una volta mi piacerebbe conoscere la verità, quella vera!!

  3. L'ORGOGLIOSO..anziano.

    ora, in un momento in cui, non ci sono nuovi msg arrapanti, o vo’ a comprare il giornale o dico due c****e, va’ per la seconda (e’ freddo)
    bisognerebbe guardare bene il gruppo Mensana basket di Siena, con una dirigenza dove c’e’ un personaggio, nato a Siena (Minucci) e un allenatore, nato a Siena (Pianigiani) che ..uniti da uno sponsor ottimo e una vecchia societa’ sportiva..FANNO PIANGERE L’ITALIA DEL BASKET DA 6 ANNI……ma spendendo il giusto, mica con un mercato faraonico come fa Milano con Armani, o Cantu’..oppure Roma che son 10 anni che cercano, cambiano, cambiano e un levano un ragno dal buco. QUESTO PER DI’ CCHE?!
    che si puo’ vincere anche in ”provincia” basta scegliere bene le persone e dagli fiducia e..qualche soldo in tasca.

  4. FeroxFiesole……anch’io la vedo come te, pari pari.
    Ma ocché gente c’è a Firenze.!?..

  5. la legge del calcio moderno….
    allora subito rinnovo con clausola a 12/15 milioni,se poi vuole andarsene ci porta il lesso e se ne và!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*