Questo sito contribuisce alla audience di

Ben lontani anche solo da essere una banda di paese

La Fiorentina è una squadra di lotta ma non di governo, almeno per ora. Grinta e impegno non le fanno difetto, tutto il resto di ciò che serve per giocare a calcio invece sì. La palla vaga per trame imperscrutabili ai giocatori viola. La sensazione è di musicisti che, indipendentemente dalle proprie capacità, stanno ancora accordando ognuno il proprio strumento, ben lontani dall’essere un’orchestra o anche solo una banda di paese.

Leggi le pagelle e l’articolo completo di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Un altro problema da non sottovalutare è la mancanza di convinzione e le paure di questa squadra ed anche il fatto che ognuno pensasse di risolvere da singolo la situazione. nel pre gara la faccia dei giocatori era poco grintosa e molto tesa. Sportiello che addirittura parlava di samp favorita. Bisogna credere in quello che si fa. Bisogna reagire.

  2. Ma neppure sul campo agonistico possiamo competere. Forse su quello della volontà…
    Quando si avvicinano alla porta avversaria non danno mai la sensazionie di far male. Un pò tutto dilettantistico (stipendi a parte).
    Fatto è che l’ottavo posto ce lo sognamo. Cerchiamo piuttosto di non retrocedere. Guardate che la Samp anche se ha 6 punti non è uno squadrone, ma una diretta concorrente x non finire in serie B…

  3. Sarà… Eppure io ho belle sensazioni su questa squadra e credo che possa veramente fare bene. Non valutatela ora che é un assaggio di ciò che potrà essere, indipendentemente da ciò che si pensa i giocatori che abbiamo sono di valore e questa sarà una squadra che più passerà il tempo, più migliorerà.

  4. Per Dario. Guarda in aria. C’è un asino che vola.

  5. Ora l’è inutile girare intorno con dei paroloni da supercazzola…….diciamo che per ora si fa veramente ca..re. sono giocatori scarsi messi insieme a caso (diciamo per ordine di ingaggio) una settimana fa… e questo è il risultato.

  6. Tifolamagliaviola

    Pagella senza senso, dettate dallo sconforto che ormai ci attanaglia tutti. Le insufficienze a Chiesa. l’unico che ha un passo e intensita’ da squadra seria, servono solo a montare il teatrino del marchese del grillo per venderlo dopo averlo sputtanato coi tifosi. Per dire: guadagna meno di Gaspar

  7. Hagi che è quello più dotato tecnicamente sta in panca e i calci piazzati li batte Biraghi. Non capisco ma mi adeguo. Forza Viola sempre

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*