Ben tornato!

Rossi Carpi 2

Rossi Carpi 2

Sicuramente il momento più emozionante delle due settimane di ritiro a Moena, dove di emozioni se ne sono vissute poche e quelle poche son state più un derivato di situazioni antipatiche da dover sistemare: metà del secondo tempo di Fiorentina-Carpi, Giuseppe Rossi torna a calcare il campo in una partita “vera”. Sarà stata pure un’amichevole ma l’avversario era comunque una squadra di Serie A ed i colpi non sono mancati. Nessuno dei quali fortunatamente ha colpito Pepito, che ancora deve recuperare la forma fisica ottimale, ma già l’averlo rivisto al fianco di Borja Valero e compagni è elemento che riscalda il cuore a tutti. Per quanto riguarda la sua prova, i tifosi che hanno affollato il “Benatti” lo hanno potuto ammirare per una ventina di minuti: tempo sufficiente per chiudere un triangolo speciale con lo stesso Borja, firmando così il primo assist stagionale, ma anche per una serie di tocchi che testimoniano quanto la sua classe sia mancata nell’ultimo anno e mezzo. Dalla sfida con il Psg negli States parte la missione “gestione Rossi”, con l’obiettivo di preservarlo il più possibile da ricadute, nella speranza che anche la fortuna faccia la sua parte. Per il momento però possiamo sorridere ed annunciare il “Ben tornato” al fenomeno della Fiorentina.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. se Rossi ritorna effettivamente, Bucchioni dira’ che la squadra gioca un calcio piu’ incisivo, meno evanescente, che la difesa e’ piu’ compatta e che Sousa ha un grande futuro. Andrea tornera’ con la giacchetta blu e 2 taschini per il fazzoletto a 4 punte

  2. Graziano Giusti

    Cautela e impegno progressivo per non dover rimpiangere ancora…Vendere subito Gomez e prendere altro attaccante di livello (speriamo sia la volta buona), perchè Rossi è un grande, ma a questo punto mai fidarsi…

  3. Ogni volta che tocca la palla è poesia pura,speriamo che Sousa lo utilizzi nel modo giusto 3 partite a settimana sono impossibili visto tutti gli infortuni che ha avuto,Baggio è riuscito a giocare fino a 33 anni ma ne facceva 1 settimana,di partite intendo.SOLO PER LA MAGLIA

  4. Il piu’ grande di tutti

  5. Tu chiamale se vuoi…..
    Emozioniiii…..

  6. enrico(il saluzzese)

    Non lo farei giocare in questa coppa estiva,troppo delicato il ginocchio.Risparmiamolo per i momenti difficili che vivremo presto.Tanto negli states faremo brutte figure con quello che abbiamo ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*