Questo sito contribuisce alla audience di

Benalouane a FN: “Avrei potuto dare tanto a Firenze e alla Fiorentina, ma sono stato sfortunato. Per il futuro…”

Yohan Benalouane resterà per molti anni il simbolo di un mercato che poteva e doveva dare una svolta alla Fiorentina, quella di Paulo Sousa, proiettata ai vertici del campionato e che invece ha decretato la fine di ogni sogno. Gennaio 2016, i viola, riscontrati problemi con Lisandro Lopez ed Emanuel Mammana, decidono all’ultimo momento di prendere il centrale del Leicester per rimpinguare il reparto difensivo. Benalouane arriva a Firenze senza fare visite mediche e subito si scopre che è infortunato. Diversi problemi di natura fisica lo terranno fuori fino al termine della stagione con il risultato che non giocherà neanche un minuto in maglia viola.

“Sono dispiaciuto per come è andato il mio percorso nei viola – è il messaggio che fa giungere a Fiorentinanews.com il giocatore attualmente al Leicester – sono stato sfortunato ma anche questo fa parte del calcio! Peccato, perché avrei potuto dare tanto per questa bellissima città. Vi auguro comunque tutto il bene per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. A me interessa poco chi è il proprietario della Viola, figuriamoci il suo DS. Pradè, ha fatto buone cose Borja, Aquilani, Pizarro, Joachim, ed altre meno buone, Yacovenko di cui su ricorda la moglie, stipendio 1,4mln Richards, di cui si ricorda solo il fisico stipendio da nababbo, Gilberto nuovo Cafú, non sappiamo neanche più se fa ancora il calciatore, il protagonista di questo articolo preso senza visite mediche, e potrei continuare. Corvino lo stesso. Buone cose; Jovetic, Liajic, Natascia, Babacar, e dall’altra parte quasi tutta la sua prima campagna del ritorno e anche quest’anno qualche errore. Il problema non è chi è il DS, il problema è la disponibilità economica. Se hai il giusto per costruire una squadra, e 70mln non sono niente per rifare una squadra intera, o come lo scorso anno, devi fare un mercato a costo zero, è difficile. Puoi mettere Corvino, Pradè, Giuntoli, Sabatini o mago Merlino è COMPLICATO. Ad majora e SFV.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*