Benalouane ed un mistero che si protrae

benalouane

Quali siano le reali condizioni di Yohan Benalouane è ancora incerto, con il difensore francese che continua ad allenarsi a parte. Il suo arrivo è datato 2 febbraio, la presentazione nove giorni dopo, ma ancora del primo allenamento in gruppo neanche l’ombra. Problemi di sciatalgia che continuano a dare fastidio all’ex Leicester, che così salterà anche l’Atalanta, nonostante lui stesso, con procuratore annesso, avessero rassicurato sulla possibilità di recuperare velocemente. La Fiorentina rimane così con i suoi quattro difensori, di cui uno squalificato in Europa League ed i soliti errori che si ripetono di partita in partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Vi dovreste vergognare di offendere, oltretutto io tifo Viola e mi sento parte delle Società, quindi offeso da voi provinciali. Andate a vedere o fatevi spiegare nel circolino dove vi rifugiate a trascorrere il vostro tempo libero cosa vuol dire riconoscenza. Io godo da anni grazie alla Fiorentina e appena ho finito di vedere la partita già spero che arrivi la prossima..maleducati e codardi, facile scrivere nascosti da una tastiera.

  2. SOCIETA’ DI BUFFONI!!!! E quest’anno davvero potevamo lottare per lo scudetto 🙁 arriviamo sempre ad un passo dal fare il salto di qualità, ma questa società e gli errori dei vari alenatori di turno, ci risvegliano con una doccia fredda…

  3. societa ridicola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*