Benalouane parla chiaro, niente Inter per lui

benalouane

Benalouane ha finito di parlare solo pochi minuti fa in conferenza stampa ed è stato molto chiaro in merito alla sua condizioni fisica. Non sta ancora bene e non si è voluto sbilanciare su un suo rientro in campo, anche se ha ripetuto più volte che sarà prestissimo. Dunque è evidente che il nuovo difensore della Fiorentina non sarà tra i convocati per la partita di domenica sera quando al ‘Franchi’ arriverà l’Inter per lo scontro diretto per il terzo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. SIMONE,mi sfuggono le parole della società che chiede a Sousa le sue scuse. Se mi citi un intervista,un comunicato ufficiale o qualche discorso di qualche addetto della società che chiede a Sousa di scusarsi ,te ne sarei grato. Per adesso ho soltanto letto un articolo della gazzetta,senza nessun intervista,nessun virgolettato delle parole di un dirigente,niente di niente,solo sensazioni di un giornalista che poi non ha più scritto nulla sull’argomento.

  2. Io non so davvero con che faccia di c… i dirigenti viola adesso vofgliono le scuse di Sousa… incredibile che hanno comprato di tutto ma non un difensore pronto! Questo è la 3/4 scelta ed è pure rotto…VERGOGNATEVI E ANDATE VIA!!!!

  3. Questo giocatore farebbe parte del mercato importante come dichiarato da Rog complimenti a comprare i giocatori rotti riesce a tutti Vergognati a prenderci per il sedere Sarai un bravo manager ma di calcio -0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*