Benalouane, prosegue il suo calvario fiorentino. Chissà se lo vedremo in campo

Benalouane, come ha confermato anche Sousa poco fa in conferenza stampa, non sarà della partita. Il centrale tunisino continua ad allenarsi a parte per un problema che evidentemente sembra irrisolvibile. Lui doveva essere il difensore pronto subito da gettare nella mischia per dare a Sousa una valida alternativa per far rifiatare i titolari. Così non è stato e in questo mese di Firenze Benalouane ha fatto solo sedute differenziate e resta un mistero la data del suo reintegro in gruppo, per non parlare di un esordio con la maglia della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Antonio da Papiano

    Complimenti a FiorentinaNews è l’unico sito tra quelli viola che trattano l’argomento. Anche in questo si nota il servilismo nei confronti di una proprietà che anche con questo acquisto non si smentisce per la cattiva gestione del club sul piano sportivo. Praticamente dei 5 acquisti ne vediamo in campo 1 tra infortuni (noto come quello di Costa) e squalifiche (Zarate). Kone non pervenuto.
    Grazie Antonio. Un saluto, Redazione.

  2. Filippo – Bibi da leccaValle sono divenuto “servo” addirittura della gleba. Ecco cosa ha partorito la vostra democrazia. Io non ho mai offeso nessuno ne ho mai vietato di esprimere concetti ed idee, libero di criticarle questi concetti queste idee che sono sempre idee misere biliose e incomprensibili a chi ragiona. Atteggiamento il vostro tipico dei dittatori neri Rossi e gialli. Non sono servo perché se ci raccontate cavolate io le critico argomentando , voi solo servo. Ma per favore ditemi dove sbaglio ,ma non per motivi ideologici ,ma per logica. Se vi pare e se no andate a quel paese . Così è ……..se vi pare.

  3. E poi si chiedono perché la gente non è contenta dell’operato della società….

  4. Ma l’uomo mercato che lo ha comprato si sta vergognando? E che fine farà. La risposta alla società.

  5. Sapevo di trovarvi riuniti tutti qui con il solito travaso di bile contro la nostra amata Soicietà. Devo dire che è abbastanza divertente leggere certe nefandezze anche se ormai sono sempre le solite da inizio stagione. Mi dispiace per voi ma anche per questo anno non verrete assunti come dg Viola perchè forse non vi siete ancora accorti (sulla scia di tante trasmissioni tv e radiofoniche) che siamo ancora nei primi posti e che stiamo giocando il più bel calcio del campionato. Vi lascio sguazzare tra voi e vi auguro di trovare una certa pace interiore

  6. Questa effettivamente è un operazione incomprensibile!! La Fiorentina aveva tutto il tempo per fare un acquisto migliore di questo!!! L’unica speranza è che abbiano già preso uno forte per Giugno ed allora a Gennaio si siano accontentati di prendere Benaloune all’ultimo! Certo questo ragionamento cozza un po’ con questa stagione tutta da giocare, con obbiettivi importantissimi!!! C’era ancora l’Europa league che con uno o 2 acquisti di spessore la Fiorengina avrebbe potuto provare a vincere ed il campionato dov’era prima o seconda e poteva provare ad amministrare con più tranquillità ke posizioni Champions!! Ma se non investi in queste condizioni quando lo fai??? L’unica scusante che possono avere e che a Gennaio giocatori molto importanti non te li danno… ma bisogna che la Fiorengina cominci ad investire cifre importanti se vuole crescere!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*