Benalouane: “Sto recuperando da un infortunio. La Fiorentina mi ha cercato ad inizio gennaio”

benalouane

Yohan Benalouane, l’ultimo acquisto in ordine di tempo della Fiorentina, si presenta così: “I contatti con la Fiorentina sono iniziati ad inizio gennaio e poi c’è stata una trattativa normale. Fisicamente sto recuperando da un dolore al gluteo, sto lavorando con lo staff medico e spero di essere al 100% il prima possibile. Sono molto felice di essere a Firenze e spero di tornare in campo il più presto possibile perché non vedo l’ora di iniziare. Sono un po’ cattivo in campo e non sono cambiato ma darò il massimo per la Fiorentina. Ho già avuto la possibilità di girare per Firenze, ed è davvero una delle città più belle del mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Spero di no, ma Stefano mi sembra tanto l’avvocato delle cause perse.
    Cmq per la cronaca Benaluane in media colleziona un giallo ogni 2 partite, quando va bene ed è tranquillo (fonte Calzetta dello sport). Ora divertitevi a contare le partite che giocherà o quante ne salterà, ovviamente quando starà bene.
    PS. Bucchioni ha detto che Benaluane era la terza scelta Viola dopo Lisandro e Mammana, che Stefano fosse un Bucchioni in incognito?

  2. Ma smettetela piagnoni, siamo terzi, ma come vivete, sempre a lamentarvi e basta, sparateviiiiiiiiiii. Forza viola e via i depressi sfigati.

  3. Fra diavolo ma chi ti ha detto che è’ scarso e poi rotto per un dolore al gluteo? Vattene non sei degno di tifare fiorentina. Sficato. Forza Bena e benvenuto

  4. X Stefano Infatti era tanto buono che con il Leicester primo in classifica non ha esitato un attimo a spedircelo a Firenze, forse perchè l’è rotto proprio bene, della serie “Assaggiato e sputato !!!!”

  5. Aspettate a giudicare questo ragazzo,non tranciate giudizi a braccio,come sempre. Se Ranieri,che può non piacere come tecnico,ma di calciatori ci capisce come pochi (vedere alle voci Vardy,preso dai dilettanti,e Lampard,fatto acquistare al Chelsea dalla serie C tra lo scetticismo di Abramovich che voleva solo fenomeni),ha fatto spendere 7,5 milioni per avere questo Benalouane,dubito che sia inferiore a Roncaglia o Tomovic. E non mi dite che lui ha giocato poco,perché è ovvio che quando arrivò a fine agosto,con il Leicester che già faceva sfracelli nelle prime quattro giornate di campionato,Ranieri non ha voluto toccare il giocattolo che funzionava così bene(stile vecchia scuola,che dice che squadra che vince non si cambia finché si può).

  6. ….. giocatore scarso e pure infortunato ma dico uno sano proprio non vogliono prenderlo.

  7. Sousa voleva un difensore di qualità pronto, eccolo accontentato è arrivato un difensore che mediocre è dire tanto e pure rotto !!!! Ammazza che società che s’ha !!!

  8. Se non fosse stato infortunato non era un profilo adatto a noi, Cosa ce ne facciamo di giocatori sani? L’importante è muovere il meracto purchessia dell’utilità alla squadra ora o magari quando tutto è gia deciso chi se ne frega! Questa la filosia del “progetto”una sorte di ambizione alla rovescia. Anzichè puntare alla CL si punta fortemente a non entrarci. Hai visto mai che si metta a repentaglio il totem sacro del bilancio (d’esercizio annuale naturalmente che deve essere sempre in attivo). Finche i tifosi lo sopportano…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*